Perche sto modificando le schede tecniche???
ora è tutto come dice il caro ministero, 4 dipoli 400 w (ce ne sono 350 ma è lo stesso, con 50w non si guadagna nulla)
per la frequenza prima dobbiamo trovarne una libera e poi fare la richiesta ecc,
Vero John ho centrollato è il codificatore rds arriva a 107.9 però gia a 107.8 c'è RDS.
Per il code rds già risolto, quando abbiamo messo quello nuovo non era stato inserito quello del precedente.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
c'è un criterio per il codice PI dell'RDS? o si può scegliere uno qualsiasi, l'importante che sia "unico" in zona?
se il vostro rds non ha problemi è meglio lasciare il codice com'é in quanto perdereste chi vi ha sintonizzati in memoria. Certo ci sono dei criteri... in quelli che ho visto io era quasi impossibile sbagliare... si tratta di un codice alfanumerico ed ogni posizione ha un suo significato... la nazione, se la radio è nazionale o locale ecc ecc
c'è un criterio per il codice PI dell'RDS? o si può scegliere uno qualsiasi, l'importante che sia "unico" in zona?
se il vostro rds non ha problemi è meglio lasciare il codice com'é in quanto perdereste chi vi ha sintonizzati in memoria. Certo ci sono dei criteri... in quelli che ho visto io era quasi impossibile sbagliare... si tratta di un codice alfanumerico ed ogni posizione ha un suo significato... la nazione, se la radio è nazionale o locale ecc ecc
ok..questo lo sapevo, però alla fine c'è proprio un numero identificativo dell'emittente, cioè proprio quello che distingue una radio europea,italiana,locale da un'altra (e penso che di radio europee,italiane,locali ce ne siano parecchie ;D)
mi riferisco a quello!
E cosa ne pensate di Radio Maria! nella mia città ha addirittura 5 frequenze con un segnale fortissimo ! è vergognoso In Francia e Germania questo e impensabile..esistono delle leggi un network puo' avere solo una frequenza per città!povera Italia che scatafascio sempre ultima su tutto!!!! che governo del ca...
..comunque i padani hanno attivato 2 di questi impianti, sulle frequenze(torinesi) di rds, radio radicale e nuber one,
ma nessuno ha fiatato....vuoi vedere che questa volta gli scambisti non non sono marina B. e 101, ma dei nuovi partner..
GUARDA CASO SONO SUL LAGO DI como PER BEN 2 problemi di questo tipo sulle mie frequenze..... RADIO MATER e RADIO PADANIA hanno fatto di un sistema giä precario una vera M...A!!.... Gli insulti servono a poco , le denunce pure , che fare????? Lapidarli?? dobbiamo fare in modo che smettano di prendere per i fondelli le nostre povere nonne che pagano questi %"*ç%&/@ che campano alle spalle dei + bisognosi rubando frequenze , facendosi beffa di una legge, agli editori radiofonici COMMERCIALI ,configurando un sistena di CONCORRENZA SLEALE .RADIO PADANIA ha acceso (già radio mater) un isofrequenza con noi (fortunatamente fuori dal nostro bacino d'utenza ma comunque ROMPE) per illuminare i PADANI DEL LAGO DI COMO, magicamente poco dopo quella frequenza e stata ceduta ad una NOTA SINDACATYON, una delle tante di questo editore appoggiato dà un noto CONSULENTE che si riempie le tasche da molti anni leccando il c...o ai potenti e che poi scrive sù riviste e siti specializzati quale GRANDE ESPERTO DI RADIOFONIA, sono convinto che a berve quella freq cmbierà ancora destinazione, il gioco continua......
Enzo non vuole scrivere su questo forum perche sà che sarebbe MOOOOOOOLTO più pesante (io sono un pò più diplomatico) ma comnunque INCAZZATO ! ho rinunciato a vendere pubblicità perche la radio si sente ovunque MALE !!!
non ci fanno lavorare ! qualcuno di loro si è anche permesso di sparare giudizzi sul prodotto (saranno ca..i nostri) poi vanno in giro a vendere, anzi REGALARE 4 pc accesi con una rotazione musicale di m....a tutta uguale per le 4 radio che occupano il 50 % della banda !!! grazie alla fusione PADANOCRISTIANOTOSCANA !
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users