Orban VS Omnia

19 Oct 2008 22:27 #32822 by
Replied by on topic Re: Orban VS Omnia
Ciao! , certo yo ho mandato la mail.
Ero un pochino preso in questi giorni..... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

19 Oct 2008 22:31 #32823 by

Per adry,se il dac7 e quello che penso io, l'ultima taratura dopo l'ultima riparazione,in studio da tè era una bomba ma in onda...sigillagli lo sportellino ;) ;) ;)

Caro mio , a volte il problema sulla distribuzione del segnale rende totalmente impossibile ottenere risultati accettabili...... ma voglio aiutarli ... e ce la farò ;-)
Ciao!

• il capitano
19 Oct 2008 23:48 - 25 Oct 2008 21:25 #32830 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Orban VS Omnia

Per adry,se il dac7 e quello che penso io, l'ultima taratura dopo l'ultima riparazione,in studio da tè era una bomba ma in onda...sigillagli lo sportellino ;) ;) ;)

Caro mio , a volte il problema sulla distribuzione del segnale rende totalmente impossibile ottenere risultati accettabili...... ma voglio aiutarli ... e ce la farò ;-)
Ciao!

Io li ho aiutati per molti anni,e anche l'ultima volta non mi sono tirato indietro,non mi aspettavo mi apparisse lo spirito santo che loro tanto sponsorizzano,ma almeno un tiepido GRAZIE...alle radio comunitarie tutto e dovuto,(anche le concessioni) i loro preti spendono migliaia di euro (presi in beneficenza) per cineteatri lussuosi e ipertecnologici che poi chiamano,sala parrocchiale,poi non spendono neanche 30 euro per un microfono dinamico della kennet per le loro radio,e intanto i volontari che si fanno un culo della MADONNA per mandare avanti la baracca,arrabattono aiuti qua e la...Tengo molto a loro,sono un ottima palestra,oggi l'unica, per chi vuole cominciare,ma mi chiedo se lo meritino...ma a parte le polemiche ,sono davvero impaziente di sentirli suonare BENE,credo che in effetti il dac7 se tarato come si deve possa essere competitivo,anche su un doppino telefonico,e poi al buon Ivan voglio un bene particolare!
Last edit: 25 Oct 2008 21:25 by .

• John
20 Oct 2008 12:08 #32838 by John
Replied by John on topic Re: Orban VS Omnia

Per Adriano... esistono o sarebbero fattibili processori a "tubo"? potrebbero avere qualcosa "da dire" nell'attuale panorama digitale?

...riformulo la domanda per Adriano, forse gli è sfuggita (potrebbe essere stupida ma ho una certa curiosità).

30 Oct 2008 10:04 #33126 by
John, io sogno un processore brodcast a valvole....... ma solo per il look che avrebbe..... per quanto riguarda il suono sarebbe impossibile farlo suonare degno di un "tubo".
FORSE una tecnologia ibrida potrebbe dare dei risultati, ma sono certo che un buon codice DSP può emulare egregiamente tutti i "difetti " di una valvola, .... volendo...
P.s. Adesso LUK si incazza heheheheheheehh

W il DAC 7  ;D

• il capitano
30 Oct 2008 11:27 - 30 Oct 2008 11:29 #33128 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Orban VS Omnia
Ieri ho avuto un interessante incontro con una persona molto competente in fatto di processori,in merito ad omnia mi ha riferito di alcuni 5 e 6 bande con un difetto di fabbrica sui rilasci,si spiegherebbe il motivo per cui alcuni suonerebbero bene,vedi quello di jon,ed altri male,virgin ecc..da profano gli credo,non conoscendo omnia, ma lascio a voi la discussione aperta.
Last edit: 30 Oct 2008 11:29 by .

• John
30 Oct 2008 11:28 #33129 by John
Replied by John on topic Re: Orban VS Omnia

John, io sogno un processore brodcast a valvole....... ma solo per il look che avrebbe..... per quanto riguarda il suono sarebbe impossibile farlo suonare degno di un "tubo".
FORSE una tecnologia ibrida potrebbe dare dei risultati, ma sono certo che un buon codice DSP può emulare egregiamente tutti i "difetti " di una valvola, .... volendo...

W il DAC 7  ;D

...il calore e il colpo d'occhio del tubo hanno un fascino stupendo per i vecchietti come me!  :)

More
30 Oct 2008 11:32 #33131 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Orban VS Omnia

Un DSP (emulante) sta ad una valvola, come la cacca sta al cacao. Altro che "difetti", caro mio. ;D

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users