scusate avete sentito virgin.......NO?!?
caspita adesso sembra processata al citofono sentire per credere :-\
Già, è proprio inascoltabile. Tra l'altro, proprio in questi giorni, abbiamo scoperto (io e Adriano) che un'altra emittente milanese (105 Classics) è passata ad Omnia. Beh, ti dico solo che, malgrado sia una radio con una programmazione che mi piace molto, l'ho eliminata dai preset della mia autoradio. >
scusate avete sentito virgin.......NO?!?
caspita adesso sembra processata al citofono sentire per credere :-\
Già, è proprio inascoltabile. Tra l'altro, proprio in questi giorni, abbiamo scoperto (io e Adriano) che un'altra emittente milanese (105 Classics) è passata ad Omnia. Beh, ti dico solo che, malgrado sia una radio con una programmazione che mi piace molto, l'ho eliminata dai preset della mia autoradio. >
proprio con il genere '70/80 e dance l'orban spakka!
.... brani di barry white, mfsb, earth wind & fire e company suonano da paura!!!! P.S propongo a Milano un raduno radiofonico se siete d'accordo stabiliamo una data prima di Natale
Cosi adriano ci fa vedere l'adrymod e l'isofrequenza!!!!
Marcello abbissamu du biglitti e pattimu a melanu!
traduzione per il resto dell'italia:
Marcello prenotiamo due biglietti e andiamo a Milano!
Cmq dico sul serio organizziamoci tutti a Radio P____t e poi qualche locale nella capitale meneghina non sarebbe male per concludere una piacevolissima serata!
Sono daccordo ;D. . . comunque non mi sembri suoni cosi male l'omnia magari poi lo invitiamo dalle nostre parti...chissa magari
...come si dice: QUOTO! ;D
Se poi si dovesse fare anche rimini e non dovesse proprio piacere l'omnia, ci sono svariate specialità alimentari (e non solo) della zona che potrebbero far rendere più sopportabile la cosa agli "orban- isti" ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users