- Thank you received: 3
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ciao, mi il tuo discorso mi ricorda il periodo dal 1996 al 2003 ,periodo in cui regolavo,regolavo,regolavo il digimod 8300.ciao adriano quando ti prenoto il biglirtto aereo per venire a palermo a sistemarmi questo digimod 8300 che penso solo tu possa fare?
io regolo, regolo, regolo ma ormai ho le orecchie rincoglionite da tutti i suoni...
diciamo che non si sente male ma ci deve essere qualche cosa che va ottimizzata e non conoscendo tutti i segreti non posso fare altro che aspettare che tu venga a salvarmi dal manicomio in cui mi trasferiro' presto se non risolvo....
tra le altre cose vorrei capire perche in tutte le S si sente un brutto rumorino che da fastidio a me forse che ci faccio caso
cmq a parte gli scherzi mi farebbe piacere venissi a farti 2 giorni da queste parti tutto spesato da me
fammi sapere
ciao.
ciao, mi il tuo discorso mi ricorda il periodo dal 1996 al 2003 ,periodo in cui regolavo,regolavo,regolavo il digimod 8300.ciao adriano quando ti prenoto il biglirtto aereo per venire a palermo a sistemarmi questo digimod 8300 che penso solo tu possa fare?
io regolo, regolo, regolo ma ormai ho le orecchie rincoglionite da tutti i suoni...
diciamo che non si sente male ma ci deve essere qualche cosa che va ottimizzata e non conoscendo tutti i segreti non posso fare altro che aspettare che tu venga a salvarmi dal manicomio in cui mi trasferiro' presto se non risolvo....
tra le altre cose vorrei capire perche in tutte le S si sente un brutto rumorino che da fastidio a me forse che ci faccio caso
cmq a parte gli scherzi mi farebbe piacere venissi a farti 2 giorni da queste parti tutto spesato da me
fammi sapere
ciao.
in tutto quel periodo ,ho perso tempo,sonno e come dici tu ho rincoglionito le orecchie,perche dopo un po di tempo che ci sei su a regolare non ci capisci piu nulla.
per evitare il manicomio abbiamo risolto in un solo modo, abbiamo acquistato un orban 8400,ora siamo a 5 anni che non so cosa vuol dire regolare un processore.
ciao e buona fortuna.
NONOSTANTE TUTTO CREDO CHE IL SUONO SIA SOGGETTIVO...FORSE LE MIE ORECCHIE PREFERISCONO IL SUONO ORBAN...
Fermorestando il discorso della regolazione che, come diceva un noto chirurgo "perchè ...ci vuole orecchio, anzi parecchio"
sono in sintonia con John, sul discorso che alcuni brani suonano meglio con uno ed altri con l'altro, visto che li ho in onda entrambi, parlo per esperienza giornaliera diretta.
Fra l'altro L' Orban è stato settato da Upgrade che è un'autorità riconosciuta, mentre l' Omnia è ancora alla ricerca
di una sua identità ma si difende bene, e a quelli che sparano a zero su uno o sull'altro , dico, non dite c....te,
ognuno di quei progetti prima di essere immessi sul mercato, è costato un bel po di dollari, e non penso che l' uno ol'altro siano tanto stupidi, da immettere macchine sul mercato che non suonano bene.......
come dicono gli esperti di computer il 99% dei problemi di un computer sono tra la sedia e la tastiera. : : :
Vigò
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users