- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
;D ;D ;D ;D ;D adesso ho per le mani un vecchio DAC 7 da riparare, quando ho finito vi farò sentire cosa succede con uno "schifoso" dac7 e un codificatore adeguato....
Ovviamente tutto settato a dovere.....
Ciao
P.s.
La Vecchia è sempre la vecchia!!!
W BOB
Con la spedizione e tasse doganali (dagli USA è una mazzata), l'ho pagato circa 650 €uro. :'(azzzzzzz
complimenti!
per curiosità, a quanto te lo sei aggiudicato?
Non voglio esagerare, paragonando la mia "vecchia" all'8500. Stiamo sempre parlando di un monobanda (anche se con controllo delle alte separato), senza AGC e con trent'anni di onorato servizio sulle spalle. Certo che, ben tarato e magari preceduto da un livellatore molto lento (tipo l'Aphex Compellor) può ancora soddisfare le esigenze di una piccola realtà FM. Io adoro le sonorità anni '80 (dove il pompaggio della compressione si sentiva e i fetentissimi stereo enhancer erano lontani) e ascoltare questo pezzo da museo dare la paga, ancora oggi, a vari pseudo-processori è una bella sensazione.tanto di cappello! Ho sentito innumerevoli radio con orban attuali oppure quella che dici tu con l'omnia suonare decisamente molto peggio di questo. Certo esser capaci a tarare una macchina è fondamentale, poi interviene la catena, l'orecchio e bla bla bla...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users