Please Log in or Create an account to join the conversation.
adesso per riprenderli abiamo bisogno di te Maurizio
scusa Maurizio ma che significa "del Doman non v'e' certezza? non avevi anticipato che sarebbe uscita una versione che supportera' il video in settembre credo versione 9? non credo tu abbia abbandonato il progetto o almeno spero...
Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.
ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.
Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010
Ma praticamente cosa mi cambierebbe in termini pratici? I files vengono suonati completamente anche se c'è del silenzio all'inizio o alla fine del files?
Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.
Si, da 8.47 i files pubblicitari prendono automaticamente quel flag "Non eseguire controllo del silenzio".
Puoi comunque abilitare/disabilitare il flag a tutti gli spot con due soli click:
1) in MB SPOT vai su "Lista Oggetti"
2) Metti il selettore "Visualizza" su "PUBBLICITA'" o sul nome che hai dato alle sequenze orarie pubblicitarie
3) click su "Seleziona Tutti"
4) click su "Proprieta'"
5) modifica i flags che vuoi a tuo piacimento e fai "APPLICA" a tutti
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users