- Thank you received: 16
..rimanere soli e pochi non vuol dire fare più ascolti oppure guadagnare da vivere........era una riflessione della notte....
Please Log in or Create an account to join the conversation.
A parte la webradio di venezia di sola musica classica ;D il tuo gruppo, bisogna riconoscerlo, fa parecchi ascolti e costanti.si infrangerebbe un bel sogno, e si butterebbe a mare l'esperienza di webradio sicuramente più importante in Italia a livello di ascolti
E' per questo che sto tentando di farvi migrare anche sul gruppo "privato" per evitare la presenza di queste due entità.Credo però che questo forum (dove mi risultano iscritti personaggi di ambedue le società di collecting citate) non sia più un luogo "sicuro" dove poter discutere.
per il 2011 le mie radio rimangono PERSONALI!!!
il problema è che la licenza si rinnova automaticamente se non vi è disdetta da una delle parti nei 30 giorni precedenti, naturalmente alle nuove condizioni economiche e clausole che vanno controfirmate.
anche se non controfirmassimo il nuovo contratto, potremmo essere comunque tenuti a pagare per il 2011 alle nuove condizioni non essendoci disdetta entro i termini
13.4 Webradio amatoriali
Per le webradio gestite da persone durante il loro tempo libero, non per professione e
con al massimo 6000 accessi possibili in contemporanea, si applicano i seguenti
importi mensili forfetari:
Diritti d'autore - Diritti affini
- fino a max. 500 accessi contemporanei CHF 60.- CHF 60.-
- da 501 fino a max. 1000 accessi contemporanei CHF 80.- CHF 80.-
- da 1001 fino a max. 6000 accessi contemporanei CHF 100.- CHF 100.-
Per queste webradio non sono applicabili le indennità minime indicate alla cifra 17
Mi dici il valore medio degli stipendi in Svizzera paragonati ai miei 1200 con 30 anni di servizio?
Lasciamo stare, abbiamo già i nostri problemi qui...
In pratica una licenza, un canone suddiviso per competenze e una tabella chiara che senza tanti giri di parole ti inchioda in 3 fasce (e qui ti spremono come una banca):
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users