eheh io sinceramente farò una telefonata alla SIAE Multimediale e fare una bella chiaccherata non mi costa nulla...da li poi vedrò come reagire e cosa fare...
perchè oncordo con Morpheus che : Se la SIAE non prevede per un dato utilizzo il regolare e (eventualmente) prescritto permesso mica può risolvere eliminando ciò che non gli piace, viene meno ad almeno due suoi doveri, ilprimo istituzionale e poi verso i suoi associati a meno che, quel dato utilizzo non preveda nessun particolare obbligo.....E arrivato anche il momento che le "WEBRADIO" alzino la voce, non stare sempre zitti e pagare per paura di... =)
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Salve ragazzi, stavo leggendo la nuova licenza.
la cosa che più mi spaventa è il confuso (o forse no per la siae) concetto del link.
Dalla licenza sembrerebbe che se un altro sito espone il link al sito di una webradio, tale sito sia tenuto ad avere una licenza a parte per il solo fatto di linkare una webradio di proprietà di altri.
Qui siamo alla follia.
Sì!PS: altra cosa non possiamo spostare questa discussione in legal?
Io ho creato un gruppo ristretto (privato) su yahoo, così via email rimaniamo in contatto, ci contiamo e discutiamo senza, penso io, "occupare troppo" il forum di MB.
Ditemi se siete d'accordo se no andiamo avanti qui.
Saluti, Paolo
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users