Settaggio Macchina Split

• sasa
01/07/2009 05:44 #40568 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Settaggio Macchina Split

io con il pc che riceve l'audio dallo streaming posso splittare???

Già ti ha risposto Maurizio non si possono usare due sistemi o via internet o via cavo interno a causa della latenza...

se è si devo fare un palinsesto con gli stessi orari pubblicitari del master???

Assolutamente si devi avere gli stessi orari..

quando vengo a vedere il sistema che hai fatto??
buon lavoro.  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
01/07/2009 09:32 #40570 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
quando vuoi la stanza degli ospiti di casa mia è pronta!

se il problema è la latenza ..per me non c'è problema!

• sasa
01/07/2009 12:02 #40571 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Settaggio Macchina Split
il sistema di splitaggio non è a senso unico, il master attende il segnale degli slave e quindi come puoi gestire uno slave che non ha la latenza con uno che ce l'ha diventerebbe un problema questo... Penso che la problematica sia tutta qui....
Ma tu non dovevi venire a roma?
ti stai dando da fare con lo speciale di jackson, potevi farmi sapere qualcosa facevamo qualche collegamento...
ciao

• Autore
01/07/2009 12:27 #40572 da
se vuoi posso mandarti lo speciale!
mentre per questa settimana dalle 22.00 alla mezzonotte c'è "la notte Jackson" in rotazione tutti i successi e gli inediti e le rarità di MJ!

• Autore
01/07/2009 12:29 #40573 da
Cmq gli slave sono sempre con meno pubblicità rispetto al master ecco perchìè secondo me nn ci sarebbe alcun problema aspetto un risposta dal MITICO!

• Autore
01/07/2009 16:46 #40580 da
Posso fare entrare il Computer split con la rete principale
Appena il pc split finisce il cluster pubblicitario riallinearsi con il pc master????
quali sono le isctruzioni e i flag da utilizzare??

Di più
01/07/2009 16:49 #40581 da Radio Incontro

• Autore
01/07/2009 16:58 #40582 da
in questa spigazione manca come e quali flag inserire...

Di più
01/07/2009 18:23 #40586 da MB RADIO

Posso fare entrare il Computer split con la rete principale
Appena il pc split finisce il cluster pubblicitario riallinearsi con il pc master????

E' sufficiente che sul computer split NON carichi nessun file casuale avente il genere SPLIT, di conseguenza MB STUDIO non mandera' tamponi al termine della sequenza oraria e tornera' immediatamente alla playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
01/07/2009 20:42 #40589 da
Okkai adeso faccio delle prove invece in merito a questo:
riepilogo della puntata...
il ritardo non mi interessa perchè la Fx in oggetto nn si collega con le le altre frequenze.

Di più
02/07/2009 04:01 #40595 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Settaggio Macchina Split

Okkai adeso faccio delle prove invece in merito a questo:
riepilogo della puntata...
il ritardo non mi interessa perchè la Fx in oggetto nn si collega con le le altre frequenze.

Ricordati che non puoi usare un sistema misto di splittaggi, o li fai tutti in bassa frequenza o tutti via internet

Lo splittaggio via internet funziona solo con codec Windows Media e le istruzioni sono qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.htm

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
02/07/2009 10:02 #40603 da
il punto è :
il pc Splitt 1 è in radio per splittare una frequenza(riceve audio via cavo)
Il pc splitt 2 si trova in postazione siccome impossibilitati a collegarlo con i ponti riceve lo streaming in alta qualità (okkai per utilizzare lo streaming in mp3...per favorire lo scambio)
quale soluzione adottare???

inoltre in merito ad allineare subito la rete( tra lo slave e il master) c'è un problema... appena il Pc splitt finisce gli spot,
và subito con rete centrale facendo entrare in qualsiasi punto quello che suona il pc master...
non si potrebbe trovare una soluzione utilizzando un piccolo tampone audio in maniera da non fare entrare pubblicità dal master tagliata???     

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.