Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ho scritto tutto qui:Ho bisogno di tutte le indicazioni per settare la macchina "Split" ho visto dei post ma nn mi dicono nulla un descrizione completa me la potreste postare Grazie!
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3025.0.htmlDalla Stessa macchina devo streammare in shoutcast come faccio???
Nelle configurazione piu' semplici non è necessario, se invece la tua configurazione è piu' complessa (per esempio fasce orarie di pubblicita' adiacenti a fasce orarie di notiziari), allora vai in Configurazione/Opzioni e dai All'inizio in via start al "prima" e all'inizio invia STOP al "dopo"non bisogna settare start con bit 1 o stop con bit1 ecc ecc
sia sulla macchina a e sulla b????
Certo, sempreche' tu abbia una scheda con tante entrate indipendenti (tipo la M-Audio) oppure piu' di una scheda audio.inoltre sulla stessa macchina posso registrare il 90 giorni???
Si certo, le sequenze orarie che vuoi splittare, devono esistere sia sul master che sugli slave.e la macchina split devo fare lo stesso palinsesto pubblicitario???
Se il palinsesto dello split lo creai e gestisci sul computer di split non devi fare nulla: apri MB SPOT e inizi a programmare.belle configurazioni debo mettere area 1???
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.