Caro Maurizio, domani mattina con il collega Vittorio faremo le prove da te elencate, comunque questa sera intorno alle 20 l'ho trovato ancora fermo, la cosa strana e che sembra che qualcuno abbia chiuso il programma, ma li in sede non c'è nessuno.
P.S.: Oggi ti abbiamo cercato per diverse ore al numero dell'assistenza ma non siamo riusciti a rintracciarti, oltre a questo problema c'è il problema con l'MB RECORDER che PLACCHEROSSE (VITTORIO) ti aveva già elencato per i notiziari della GRT, siccome abbiamo anche pagato l'assistenza telefonica, ci fai recapitare un altro contatto visto che quello che abbiamo (che si trova sul sito) e quasi sempre staccato ???
Ti prego, comunicaci al più presto tue notizie perchè abbia dovuto ripassare i notiziari dal download di internet, ma Triolo della GRT ci ha detto che il servizio all'inizio di settembre non sarà più disponibile su internet ma solo su SATELLITE.
Questi sono le nostre E-MAIL:
giancarlo@radioimmagine.it
vittorio@radioimmagine.it
info@radioimmagine.it
Grazie....e......a presto.....Giancarlo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
CARO MAURIZIO ... OGGI, TORNATO L'ALTRO COLLEGA DALLE FERIE ABBIAMO SUBITO INSTALLATO LA VERSIONE 8.30 ...ANCHE A NOI DOPO 30 MINUTI DALL'ISTALLAZIONE DELLA 8.30 LA REGIA SI E' CHIUDA DA SOLA ,SENZA AVER DATO NEMMENO L'ALLARME DELLA CHIUSUA......CON LE VERSIONI PRECEDENTI NON ERA MAI SUCCESSO NULLA DEL GENERE ???
ANCHE QUESTA REGIA CHE DA PROBLEMI E' COMANDATA A DISTANZA - PC ANYWARE
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non ricordo che problema fosse, comunque sarebbe piu' produttivo inviare un'email dettagliata di che problema avete.c'è il problema con l'MB RECORDER che PLACCHEROSSE (VITTORIO) ti aveva già elencato per i notiziari della GRT
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
La mia ipotesi è che installando l'aggiornamento 8.30, durante la conversione del file MBStudio.cfg, alcuni dati non si convertano correttamente. Dunque ripristinando la 8.29 e il file di configurazione originale il problema non sussiste. Ora comunque verifichero' meglio il convertitore per vedere se il problema è davvero quello.se il pc da problemi legati al file di configurazione, non dovrebbe essere lo stesso anche ritornando alla versione precedente?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Allora è un problema di scheda audio...che scheda è? Le schede USB sono da evitare!per quanto riguarda MB RECORDER abbiamo tutto, anche la veleman, funziona tutto ma ...il problema e che a volte registra il file frusciato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Che brani sono? In che formato? Che significa non li vede? Sono visibili in lista? Se li aprite col preascolto cosa dice? Sicuri che non manca la cartella in Configurazione/Cartelle?Da noi non vede una buona parte dei brani residenti nella stessa cartella.
Ricaricato l'archivio ma non i file risultano "non supportati" ???????
PS: Rifatti i ".cfg" ed i ".tmp" .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
e' abbastanza incredibile....comunque inviatemi uno dei files non funzionanti a questo indirizzo per un test:I brani sono oltre 8.000 e sono: mp2, mp3 e wav.
Sono tutti nel,la medesima cartella che è perfettamente visibile dalle risorse del pc ovvero di rete (server)
Stesso discorso in preascolto: parte si ascoltano parte no
Nella cartella delle configurazioni ovviamente è presente il percorso.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.