Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Maurizio la regia si è chiusa di nuovo verso le 12.30!!!
Si è chiuso in automatico MBbStudio, il pc rimane regolarmente acceso!
Urge una tua risposta, se è il caso ti rimando il debug!
Ciao
Grazie lollo, però devo essere certo della cosa, non posso disinstallarla senza avere una conferma da Maurizio, preferirei anche il suo parere dopo aver visto il debug, per giunta la SoundMax la uso in preascolto e non in trasmissione.
Grazie 1000 comunque è un buon indizio!
Non vuol dire nulla, a volte un file puo' creare un problema di memory leak che non da' guai subito ma dopo minuti o ore, ecco perche' ti consiglio di riportarlo ad un formato piu' comune perche' non mi pare che MB STUDIO supporti piu' i files audio a 8 bit e non so cosa puo' succedere se vengono suonati.Certo Maurizio, effettivamente non mi sembra di ricordare che avesse un campionamento del genere ???
Ascolta, quel file però suona in ogni barra pubblicitaria e come stacco fra ogni spot, mi sembra strano che il problema si verifichi a random. :
Non vuol dire nulla, a volte un file puo' creare un problema di memory leak che non da' guai subito ma dopo minuti o ore, ecco perche' ti consiglio di riportarlo ad un formato piu' comune perche' non mi pare che MB STUDIO supporti piu' i files audio a 8 bit e non so cosa puo' succedere se vengono suonati.Certo Maurizio, effettivamente non mi sembra di ricordare che avesse un campionamento del genere ???
Ascolta, quel file però suona in ogni barra pubblicitaria e come stacco fra ogni spot, mi sembra strano che il problema si verifichi a random. :
Di piu' non so dirti, perche' non vedo altri problemi nel debug. Se non ti senti sicuro, ripristina la 8.29 e vedi se il problema persiste o è limitato alla nuvoa versione.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.