Il metodo è sempre esistito e consiste nell'inserire un evento DUMMY dopo il voice track 1, cio' costringera' il voice track a suonare sulla canzone in onda e non su quella che deve partire.[Quel file è seguito da un secondo di bianco.
Se ricordi era un tuo escamotage per permettere ad un voicetrack 1 di sovrapporsi alla fine del brano.
Se ora c'è un nuovo metodo, saresti così gentile da illustrarmelo?
Si, è quello di cui stiamo parlando....non usare files "bianchi" altrimenti questi bianchi li sentirai in ondaHai notizie sul problema accaduto alle 13:32:32 ?
Sei rimasto l'unico coi problemi....forse perche' hai in programmazione parecchi di questi files audio vuoti e devi sostituirli con l'evento DUMMY.In ogni caso i mix sono ancora incostanti e poco convincenti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere, tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.
Nilo
Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....
Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere, tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.
Nilo
Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.