- Ringraziamenti ricevuti 12
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
radiofonico ha scritto: siae ora come ora e come agenzia dell'entrate, incassa per il pra, per l'ufficio urbanistica ecc e se il pra mi chiede il bollo per la targa gx656yt.
è inutile che scrivo pagamento bollo x nissan quasquai 2.0 tdi 140cv colore blu, prodotto da nissan europe nel 2017 e commercializzato nel 2018.. sono dati univoci che si devono recuperare dalla targa.. li sta l'errore, chiedere dati che dovrebbero gia sapere
radiofonico ha scritto: se devo dire la mia.. secondo me è tuutto un favoritismo di amici % ecc... nn è nulla di certo, solo una mia opinione.. anke xke ste scadenze solo loro le sanno
MB SOFT ha scritto: www.mbradio.it/it/50-notizie/485-chiarim...to-legislativo-35-17
Primaradio ha scritto: alle società di collecting ritengo non debba interessare l'orario di messa in onda altrimenti questo si potrebbe tradurre in un "controllo" sulle programmazioni.
MB SOFT ha scritto:
Primaradio ha scritto: alle società di collecting ritengo non debba interessare l'orario di messa in onda altrimenti questo si potrebbe tradurre in un "controllo" sulle programmazioni.
E' ora possibile scegliere se rendicontare Data e ora di emissione oppure no.
Primaradio ha scritto: Al momento non c'è alcun accordo sul formato. Ti tengo informato tempestivamente appena ci sono novità.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.