- Ringraziamenti ricevuti 12
studio11 ha scritto: Quindi è l'ennessima "trovata" all'italiana, in questo caso di AERANTI, per spillare soldi tramite questo fantomatico software che riconosce i brani??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
PLATIMUN ha scritto:
studio11 ha scritto: Quindi è l'ennessima "trovata" all'italiana, in questo caso di AERANTI, per spillare soldi tramite questo fantomatico software che riconosce i brani??
Ho sempre sostenuto che le associazioni come AERANTI fruttano l'occasione per fare terrorismo , come il DAB che non decollerà mai
spingono le emittenti a consorziarsi per farle indebbitare fino al collasso .
105 ha comprato nuove frequenze FM , e 3 network Nazionali stanno sbarcando nel DDT ve lo siete chiesto come mai ? Perchè non scegliere il DAB ?
Radio Arcipelago ha scritto: Mi pare di capire che il Plug di MB Studio interrogherà i TAG del database estrapolando brano per brano i dati da trasmettere...
Una domanda a Maurizio: La cosa non sarà chiaramente possibile però nel caso di trasmissione di una replica di un programma musicale... Giusto?
MB SOFT ha scritto:
Radio Arcipelago ha scritto: Mi pare di capire che il Plug di MB Studio interrogherà i TAG del database estrapolando brano per brano i dati da trasmettere...
Una domanda a Maurizio: La cosa non sarà chiaramente possibile però nel caso di trasmissione di una replica di un programma musicale... Giusto?
E' possibile anche nelle repliche (Se registrate col registratore di MB STUDIO www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore ) o se vengono inseriti i titoli nel file registrato www.mbradio.it/it/guida/455-sistema-mid-stream-tag
Radio Arcipelago ha scritto: Ok... io mi riferivo a programmi prodotti in diretta con l'ausilio di lettori CD e registrati su un unico file....
PLATIMUN ha scritto: Il DAB le nazionali lo hanno già scelto: sono tutte in DAB ed anche con qualche doppio e triplo contenuto.
Non è il caso di postarlo qui ma se vuoi è disponibile l'elenco completo delle radio in DAB nelle zone già digitalizzate.
il Dab è nato morto, il Dab se fosse stato introdotto 15 anni fà allora sì che era una novità . oggi no.
il futuro è il segnale in streaming, cosa che tutte le auto avranno e già hanno dentro ai propri "stereo"... possibilità di installare le app delle radio e ascolti ovunque...
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.