SCF informazioni

Di più
11/12/2009 23:32 #43881 da alvin
SCF informazioni è stato creato da alvin
Salve,

volevo sapere se, chi ha sottoscritto la licenza SCF, riceve per caso qualche CD con le promozioni musicali oppure no? Mi è sembrato di sentire da qualcuno di voi che l'SCF invii dei cd promozionali, è vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2009 23:52 - 11/12/2009 23:54 #43884 da
Risposta da al topic Re: SCF informazioni

Salve,

volevo sapere se, chi ha sottoscritto la licenza SCF, riceve per caso qualche CD con le promozioni musicali oppure no? Mi è sembrato di sentire da qualcuno di voi che l'SCF invii dei cd promozionali, è vero?

Sembrerebbe strano ma è così, io ricevo i promo dalla Universal e dalla Sony.
Ah non sono CD ma files da scaricare da un loro link.
Ultima Modifica 11/12/2009 23:54 da .

Di più
12/12/2009 08:39 #43897 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: SCF informazioni
Una informazione ti hanno per caso contattato prima, o li hai contattati tu? Eventualmente hai qualche riferimento?

• John
12/12/2009 08:49 #43899 da John
Risposta da John al topic Re: SCF informazioni

Una informazione ti hanno per caso contattato prima, o li hai contattati tu? Eventualmente hai qualche riferimento?

...a me non hanno mai dato nulla se si esclude un "regalo" natalizio di qualche anno fa, consistente in un cd (o dvd) non ricordo bene.

13/12/2009 00:43 #43918 da

...a me non hanno mai dato nulla se si esclude un "regalo" natalizio di qualche anno fa, consistente in un cd (o dvd) non ricordo bene.

idem

13/12/2009 12:04 #43919 da
Pure io ricevo qualcosa da loro: LE LORO FATTURE  ;D

• John
13/12/2009 14:12 #43924 da John

Pure io ricevo qualcosa da loro: LE LORO FATTURE  ;D

...già!
poi mi da fastidio che le emettono e pochi giorni dopo bisogna pagarle. Mica sanno cosa sono i 30 giorni fmdf!  ::)

Comunque si fa sempre più insistente la voce di nuove "categorie" che starebbero per farsi avanti per i diritti connessi...  :'( :-X :o

16/12/2009 12:19 #44016 da

Semplicemente ho fatto richiesta via mail alle major rappresentate in Italia. Devo aver avuto fortuna  ;D
Comunque credo che ti rispondano solo se sei in ordine con la SCF.

• John
16/12/2009 12:51 #44018 da John
Il nuovo anno ci porterà un gradito regalo, ...ho sentito voci degne di credito, le quali dicevano che è in arrivo A F I

Di più
16/12/2009 14:09 #44019 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: SCF informazioni
L'AFI, fino a qualche settimana/mese fa era con scf, ora la raccolta dei suoi connessi la fa fare alla SIAE (come poi è di legge).

16/12/2009 14:19 #44020 da
Ciò significa che calerà l'importo da versare ad SCF ed aumenterà quello da versare alla SIAE?

• John
16/12/2009 17:06 #44026 da John

Ciò significa che calerà l'importo da versare ad SCF ed aumenterà quello da versare alla SIAE?

...secondo me da una parte non diminuirà nulla e dall'altra aumenterà!  :'( :-X ::)

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.