Mondo apple e mbstudio

• Autore
25/06/2010 13:59 #48878 da
Mondo apple e mbstudio è stato creato da
Ciao Maurizio,  tempo fa ho scritto su questo argomento. Credo che ai giorni d'oggi servirebbe veramente una applicazione per iphone e ipad che possa gestire mbstudio e magari fare qualche picolo live. Il mondo apple mi sto rendendo conto che è molto più affidabile del resto per questo volevo chiederti quando ci sarà una versione di mbstdio per mac?
Spero in una tua risposta...grazie per tutto quello che fai per noi :) buon lavoro
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/06/2010 18:40 #48879 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Mondo apple e mbstudio

Il mondo apple mi sto rendendo conto che è molto più affidabile del resto per questo volevo chiederti quando ci sarà una versione di mbstdio per mac?

Naturalmente la decisione, a riguardo, spetta a Maurizio ma, personalmente, spero mai. Sulla presunta (e solo, presunta) maggiore affidabilità Apple, ci sarebbe molto da discutere ma non è questa la sede. ;)
  • Autore
27/08/2010 12:49 #49891 da
Risposta da al topic Re: Mondo apple e mbstudio
Scusate il ritardo ma applicazioni radio per iphone sta diventando molto importante, magari penso mbplayer come applicazione, che ne dite? 
  • Autore
31/08/2010 17:09 #49998 da
Bisogna però innanzitutto avere uno streaming con codec H.264 che è quello compatibile per i device iPod Touch, iPhone, iPad e i successivi device con sistema operativo iOS come la futura iTV. Quindi non basta solo l'applicazione MBPlayer.
  • Autore
31/08/2010 21:17 #50005 da

Bisogna però innanzitutto avere uno streaming con codec H.264 che è quello compatibile per i device iPod Touch, iPhone, iPad e i successivi device con sistema operativo iOS come la futura iTV. Quindi non basta solo l'applicazione MBPlayer.

Non proprio, anche gli streaming MP3 sono compatibili iOS dalla release 3.0.2
  • Autore
02/09/2010 16:55 #50032 da
Non so se può essere utile ma con l'app VNC per IPHONE riesco a fare tutto.
Ovvio, solo per emergenze ma di fatto è come essere davanti al PC.

Per l'ascolto  si riesce ad ascoltare praticamente qualsiasi streaming.
Io uso winamp (sempre per IPHONE)

Euro

Di più
02/10/2010 12:08 #50907 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Re: Mondo apple e mbstudio
Personalmente preferirei che MBStudio girasse su Apple, dato che tengo un solo pc solo per MB.
Ho provato a emulare MB con il Mac e funziona alla grande!!! Ma come si sà l'emulazione implica l'utilizzo della piattaforma Windows che non amo molto.
spero, senza togliere nulla a chi lavora con Win, che presto ci sia un'applicazione anche per Mac.
  • Autore
29/10/2010 16:15 #51833 da
Maurizio allora ci fai sapere se uscirà una versione di mbstudio per Mac? o un applicazione di Mblive per Ipad o Iphone?
Noi in radio voglio passare dal pc al mac...  uso mac per altri lavori e credo che non esista al mondo un pc che sia meglio di un mac....
Pensaci Maurizio questo ottimo programma che hai creato si sposerebbe alla grande con il mondo Apple.  ;)
  • Autore
11/05/2011 13:22 #56463 da

Maurizio allora ci fai sapere se uscirà una versione di mbstudio per Mac? o un applicazione di Mblive per Ipad o Iphone?
Noi in radio voglio passare dal pc al mac...  uso mac per altri lavori e credo che non esista al mondo un pc che sia meglio di un mac....
Pensaci Maurizio questo ottimo programma che hai creato si sposerebbe alla grande con il mondo Apple.  ;)

Quoto anche io la domanda.
A quando un Mb Studio per MAC?
Di più
11/05/2011 14:02 #56464 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Re: Mondo apple e mbstudio
MAGARI, io emulo da tempo sia col MacBook pro che Imac e sono contento!!!
Ma se ci fosse un'applicazione creata per Apple sarebbe il massimo e senza fastidiosi inconvegneti.
MAGARI....
Di più
12/05/2011 11:09 #56482 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Mondo apple e mbstudio
www.tieline.com/news/News/Tieline-Mic-Ad...2-Awards-at-NAB-2011
Io ho questa applicazione per iphone e devo dire che è uno spettacolo: ottima qualità full-duplex ritardo minimo anche con poca banda a disposizione.
Io non ho creduto alle mie orecchie...quando l'ho sentito...
  • Autore
12/05/2011 12:06 #56485 da
piu' che altro è strano che, considerato l'uso crescente (quasi divenuto uno standard) di Mac nell'ambiente audiovisivo, non ci siano regie automatiche italiane in questo ambiente.
come mai?
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.