Radio con miglior suono?

  • John
26 Mai 2010 11:57 #48259 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

Radio Sabbia da mie notizie usa un'omnia ecco perchè ti sembra che suona male!!


...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Mai 2010 12:30 - 26 Mai 2010 12:33 #48264 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

Radio Sabbia da mie notizie usa un'omnia ecco perchè ti sembra che suona male!!


...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  8)

Mmh... Forse dove si diceva che una Ferrari bisogna saperla guidare ma, è pur sempre una Ferrari, mentre una 500 non si trasforma in una Formula 1, manco se la guida Schumacher?!? ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)
Dernière édition: 26 Mai 2010 12:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Mai 2010 12:53 #48266 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)


leggendo il post avevo letto " pattume allo stato puro".... poi ho riletto meglio ....

Sul pattume non so.... sul piattume quoto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Mai 2010 13:25 #48268 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  mi è seblato di vedere un gattino!!!  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Mai 2010 19:03 #48278 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

A 14....pensa che il tuo RDS mi e rimasto in memoria sulla nostra frequenza, probabilmente abbiamo lo stesso codice  :), bella anche la selezione musicale!!


quando è stato? abbiamo fatto delle modifiche, scheda audio tarature, varie ed eventuali. C'è stato un periodo di due o tre mesi in cui mi ero perso (sommerso anche dalle cose da fare) e la curva che usciva non piaceva per primo a me. Ora ho trovato un buon equilibrio, anche se non tutto è a posto.

:)

E passato parecchio tempo, sto parlando della scorsa estate, rientravo dalle vacanze in Puglia, e pensare che per diversi anni ho fatto dei week end in riviera, ma manco da almeno 4 anni...stò pensando a questo 2 Giugno, impegni permettendo!
Il suono mi sembrava caldo avvolgente e non eccessivamente pompato, con la giusta dose di bassi e alti perfetto per il tuo format (easy), in zona mi e piaciuto anche il suono di radio Antares, DELUSO dalla storica radio Sabbia...usano il falcon 35?  ;D



Dici di aver ascoltato radio antares lo scorso anno? Sicuro? sono circa 9/10 anni che non esiste più, almeno in fm

E no qualcosa allora non quadra :D, l'estate e quella del 2009, potrei in effetti avere sbagliato il nome di quella radio,ma mi ha colpito molto,per il suono e per la bella musica 70 80, in ogni caso era qualcosa di simile  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Mai 2010 20:08 #48282 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)


leggendo il post avevo letto " pattume allo stato puro".... poi ho riletto meglio ....

Sul pattume non so.... sul piattume quoto

Oggi sono andato a settare il Mirage dei tuoi compagni di postazione...azz e meno "piattumato" dei vari Omnia (eccetto quello di John :D) e ciò la dice lunga... Quando sei in zona dimmmi cosa ne pensi
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
26 Mai 2010 21:34 #48287 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)


leggendo il post avevo letto " pattume allo stato puro".... poi ho riletto meglio ....

Sul pattume non so.... sul piattume quoto

Oggi sono andato a settare il Mirage dei tuoi compagni di postazione...azz e meno "piattumato" dei vari Omnia (eccetto quello di John :D) e ciò la dice lunga... Quando sei in zona dimmmi cosa ne pensi
Ciao


puoi ben dirlo!  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Jui 2010 17:58 #48521 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
nel 2003 mi trovavo a Rimini e non c'erano dubbi:Radio Subasio,purtroppo dalle mie parti (CT) non arriva...comunque 101 è troppo aggressiva:è fastidiosa come quasi tutti i network...la "fatica di ascolto" di sti processori digitali è alle stelle,Bob Orban dovrebbe studiarci un pò sù...Adesso preferisco di gran lunga Capital ed RDS.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
21 Jui 2010 23:59 - 22 Jui 2010 00:01 #48820 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
Qualcuno ha mai sentito suonare questo?



John mi hanno detto che lo hai già prenotato  :D

Cmq sembra interessante (a parte l'estetica),  vuoi vedere che Omnia....
Dernière édition: 22 Jui 2010 00:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Jui 2010 10:54 #48824 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

Qualcuno ha mai sentito suonare questo?



John mi hanno detto che lo hai già prenotato  :D

Cmq sembra interessante (a parte l'estetica),  vuoi vedere che Omnia....


...estetica meravigliosa, suono superbo!! Ne ho prenotati due, uno di scorta!  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jui 2010 19:37 #48843 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
john tolta l'estetica è come il gamberetto!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.