- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Non è Party Groove, comunque non sei l'unico ad aver notato questa somiglianza...
Dai ora provate ad indovinare il processore
Indizio: non è ne mio test FM su carico fittizio... ;D
Un mio test è questo...
Personalmente posso dire che rispecchia molto il mio audio ideale per quanto riguarda i bassi SECCHI (un mio amico direbbe "testate al muro"), stereofonia neutra (priva di enhancer) e giusto la compressione/espansione necessaria senza alcuna colorazione dovuta a ri-equalizzazioni ecc...
Insomma sono si un amante del suono orban e della LOUDNES ma anche un "purista del suono" come John... per questo vorei il parere sia degli esperti e sostenitori di suono Orban (LuK - Upgrade ecc) e di John (accanito difensore dell'Omnia ... Anche perchè il processore in questione... No no non rovono la sorpresa... Ve lo dico dopo
Questa seconndo voi come suona? E che processore ha??? :-X
Vediamo se indovinate...
Beh, che dire... Non so di che processore si tratti ma ho il sospetto che chi l'ha tarato sia sordo!Dai ora provate ad indovinare il processore
Indizio: non è ne mio test FM su carico fittizio... ;D
Hahaha... ;DA parte gli scherzi , di trasparente non sento nulla , di secco ho sole le prugne in dispensa , e di acuto ho solo l'allergia al polline......
Potrebbe trattarsi anche di un Orban. Possedere una Ferrrari, non significa necessariamente essere capaci di guidarla. Mi è capitato molte volte di ascoltare emittenti con suono pessimo che avevano un Orban tarato malissimo e/o una catena audio improbabile. Non mi è mai capitato, invece, di sentire un Omnia "suonare bene", ma questo è tutto un'altro disocrso. ;D
nessun commento??ciao a tutti vorrei sapere un parere su questo suono:
dl.dropbox.com/u/6537112/FLY%20NIGHT%2019-05-10.mp3
ciao e grazie
ciao e grazie
ciao john grazie del tuo interessamento.... basta prendere il link e copiarlo in windows media player cliccando su file > apri url.
ciao e grazie
...io non sono riuscito ad ascoltare, cliccando mi si bloccava tutto!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.