Radio con miglior suono?

  • John
24 Juil 2008 11:26 #31140 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

Su macchine di qualità vengono istallati signori impianti con casse bose


...su ALCUNE macchine di qualità, non su tutte! Fidati...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Juil 2008 11:39 #31142 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
io infatti ti ho detto su "Alcune" io mi fido del mio "grundig" vecchio è affidabile non se ne trovano più:S

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Juil 2008 12:24 #31146 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

io infatti ti ho detto su "Alcune" io mi fido del mio "grundig" vecchio è affidabile non se ne trovano più:S


invece io avevo (ed ho ancora) una stupenda beker con due sintonizzatori, messaggio RDS e frequenza visibili contemporaneamente sul display, tiene sintonizzata una radio in maniera ottimale finchè c'è un "amen" di segnale e un impianto da urlo. Poi a dicembre ho cambiaro auto, purtroppo ha un impianto che non si può toccare pena rovinare irrimediabilmente l'estetica del cruscotto... mi sono limitato ad installare un ampli, filtri e casse decenti. Sic

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Juil 2008 12:27 #31147 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?

io infatti ti ho detto su "Alcune" io mi fido del mio "grundig" vecchio è affidabile non se ne trovano più:S


invece io avevo (ed ho ancora) una stupenda beker con due sintonizzatori, messaggio RDS e frequenza visibili contemporaneamente sul display, tiene sintonizzata una radio in maniera ottimale finchè c'è un "amen" di segnale e un impianto da urlo. Poi a dicembre ho cambiaro auto, purtroppo ha un impianto che non si può toccare pena rovinare irrimediabilmente l'estetica del cruscotto... mi sono limitato ad installare un ampli, filtri e casse decenti. Sic


...dimenticavo: altra caratteristica strepitosa della beker è che quando cambia frequenza non te ne accorgi mai, in nessun caso e ci sono situazioni nelle quali ti passa su tre o più impianti in poche centinaia di metri (quando sei in movimento) e senti sempre perfettamente. Non è così con le normali radio rds.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Sep 2008 00:16 - 06 Nov 2010 22:13 #31484 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
IL NIGLIOR SUONO?,il miglior suono e sempre soggettivo,non esiste la radio con il miglior suono,semmai esiste quello che puo piacere di piu,come per una donna ognuno segue i prpri gusti..spesso blasoniamo i grossi network,loro hanno risorse,tecnologie,e grande spirito di competivita sopratutto tra di loro...non puntano tanto sulla qualita del suono,ma sulla potenza...stravolgono completamente gli incisi originali con effetti pompa deliranti,cosi capita che un pezzo dance suoni benissimo,PERCHE POMPA,e una canzone dei pink floyd sia chiusa in un lattina. avete mai ascoltato radio dj alla mattina qundo Linus trasmette pezzi anni 80,e la riprova di qunto detto ,ma se  la ascolti qundo manda la dance o il rap,genere che prediligono, e uno spasso. altro che e quella che suona meglio di tutte...suona MEGLIO chi suona BENE TUTTO  in italia oltre MAMMA RAI,nessuno credo abbia mai raggiunto questo standard,e  tantomeno i grossi network.
Dernière édition: 06 Nov 2010 22:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
04 Sep 2008 09:24 #31491 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
...sono molto d'accordo!
1) il suono è soggettivo;
2) per me suona bene chi riproduce fedelmente il disco pensato dai tecnici del suono in sala di registrazione, e quindi riproduce il tutto in maniera fedele... poi l'utente finale (l'ascoltatore) se vuole può farsi le regolazioni dal suo impianto. Tutto il resto (sempre a parer mio) è suono snaturato, lontano dallo spirito HI-FI.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
10 Sep 2008 15:16 #31634 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
é difficile dire quale radio ha il suono migliore, anke per me il suono è soggettivo.
ogniuno ha i suoi gusti!

personalmente mi piace il suono di rtl, 105, deejay e r101

cu
walter :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Sep 2008 16:20 #31635 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
Ciao Walter nn stai più utilizzando l'8200

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
10 Sep 2008 18:44 - 30 Mar 2012 20:40 #31638 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
ei ciao, 8200 l´avevo solo provato una volta, peró non mi ha convinto....

uso l´omnia 6 EX anke per lo streaming con 32 kB AAC plus con sceda audio Digigram Modello VX222v2

ciao
walter
Dernière édition: 30 Mar 2012 20:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
11 Sep 2008 09:29 #31651 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
...complimenti Walter! Davvero un bel sound... per lo streaming utilizzate l'uscita dab dell'omnia 6?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Sep 2008 12:11 #31654 par
Réponse de sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
Non avevo dubbi si sente bene!
se non ricordo male hai il 95.400 mhz???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
13 Mai 2010 19:03 #47902 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: Radio con miglior suono?
si infatti usiamo l´uscita anologica del omnia 6 per lo streaming.
scheda audio digigram vx222

salutissimi
walter ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.