- Thank you received: 16
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Cioa,ho provato CHR ma ha troppi bassi ed un suono chiuso sbagliero' qualcosa? .... non puoi passarmi i setting P.F. è vietato in questo forum oppure è gelosia..
provato il frech kiss c'è un setting su internet da provare, ho anche fatto a modo mio ma in fm non rende per niente..Chi vuole dare un orecchio... mi sono convertito anche io...
Al momento sono in test su radionomy con un trial di BB... listen.radionomy.com/portofinonetwork.m3u
Non so quanto regge perchè sono con un muletto.
Preset: Franch Kiss tagliato un po' ovunque.
Apprezzo molto i commenti...
Paolo F.
Per l'fm io uso CHR con un setting fatto da me, completamente diverso da quelli che fino ad ora sono circolati in giro.
Taglio a 16 khz e a 45 hz
preenfasi 50us
L'ho testato attaccando direttamente la esi juli@ al tx per un test.....non è nemmeno immaginabile cosa esce fuori, e con questa prova posso affermare che Breakaway è molto superiore all'8200 orban ma anche a 8300 8400.... paragonandolo agli 8500 che arrivano qui (deejay, rtl) si è dimostrato un poco superiore (rispetto a dj) e molto rispetto a rtl.
La prova con 105 non ha senso...
niente gelosie....
Cioa,ho provato CHR ma ha troppi bassi ed un suono chiuso sbagliero' qualcosa? .... non puoi passarmi i setting P.F. è vietato in questo forum oppure è gelosia..
provato il frech kiss c'è un setting su internet da provare, ho anche fatto a modo mio ma in fm non rende per niente..Chi vuole dare un orecchio... mi sono convertito anche io...
Al momento sono in test su radionomy con un trial di BB... listen.radionomy.com/portofinonetwork.m3u
Non so quanto regge perchè sono con un muletto.
Preset: Franch Kiss tagliato un po' ovunque.
Apprezzo molto i commenti...
Paolo F.
Per l'fm io uso CHR con un setting fatto da me, completamente diverso da quelli che fino ad ora sono circolati in giro.
Taglio a 16 khz e a 45 hz
preenfasi 50us
L'ho testato attaccando direttamente la esi juli@ al tx per un test.....non è nemmeno immaginabile cosa esce fuori, e con questa prova posso affermare che Breakaway è molto superiore all'8200 orban ma anche a 8300 8400.... paragonandolo agli 8500 che arrivano qui (deejay, rtl) si è dimostrato un poco superiore (rispetto a dj) e molto rispetto a rtl.
La prova con 105 non ha senso...
fatemi sapere
eri prevenuto sul nome... ;DHo sempre sottovalutato CHR, ci ho lavorato un po' (il Breakaway è quello nuovo)
nr11.newradio.it:9116/
E sono ancora prevenuto, qualcosa non mi convince. Ho tentato di emulare un Orban 8400 con CHR usando mirabolanti settaggi, si avvicina con songs nuove e già processate in origine, ma sugli oldies carichi di dinamica è un disastro. Per ora è in stand by, non è adatto al mio format.
eri prevenuto sul nome... ;DHo sempre sottovalutato CHR, ci ho lavorato un po' (il Breakaway è quello nuovo)
non so che catena hai, mixer schede audio e file in regia...
E sono ancora prevenuto, qualcosa non mi convince. Ho tentato di emulare un Orban 8400 con CHR usando mirabolanti settaggi, si avvicina con songs nuove e già processate in origine, ma sugli oldies carichi di dinamica è un disastro. Per ora è in stand by, non è adatto al mio format.
Torno a Twente, ma mi riservo di riprovare, anche con altri preset mai presi in considerazione.
Quoto! Infatti io non ho detto che CHR sia un cattivo preset, non è adatto per un format con un 80 % di oldies come lo streaming che ho postato.
non so che catena hai, mixer schede audio e file in regia...
Torno a Twente, ma mi riservo di riprovare, anche con altri preset mai presi in considerazione.
il tuo ti po di format non può suonare mai bene con un chr, il VECCHIO Twentee fa per il tuo scopo..
CHR lo uso su radio con format da hitstation che passano i vecchi oldies solo di notte.
Provando e ri-provando sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati uscendo totalmente fuori dagli schemi.
Il bello è sperimentare e riuscire a trovare un suono che soddisfi.
La fonte di ispirazione è utile molte volte, io uso lo stream di Planetfm per paragonare l'audio e quando ci riesco pure con le stesse canzoni è ancora meglio.
L'ultimo setting provato mi ha dato tante soddisfazioni.. ho eliminato pure l'enhancer
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users