Bellissima non riesco mai a sentirti, trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?
Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo
Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls
se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.
Bellissima non riesco mai a sentirti, trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?
Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo
Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls
se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.
Si scusami, il problema era mio, sto usando l'ipad il link non mi si apre (ovviamente) ho provato dal sito, con Winanp e il lettore IOS, senza pensare che avrei potuto aprire il Media Player, sorry!
Il final clipper si sente tutto, francamente mi piaceva di più l'ultimo ascolto prima della modifica (allora ero su un PC )
Ok allora aspetto un riascolto dallo stesso pc... per un confronto onestamente io non lo sento molto il final clip e di solito ascolto con le cuffie a palla per vedere se e quanto stanca ;D Purtroppo sono obbligato ad usarlo per uno strano problema con le pipeline che causano uno strano tic a volte sullo streaming, aggiungendo questo esternamente il problema è totalmente risolto. Alternativa uscire con la scheda audio ma non avendone una dignitosa il risultato è pessimo.
Ok allora aspetto un riascolto dallo stesso pc... per un confronto onestamente io non lo sento molto il final clip e di solito ascolto con le cuffie a palla per vedere se e quanto stanca ;D Purtroppo sono obbligato ad usarlo per uno strano problema con le pipeline che causano uno strano tic a volte sullo streaming, aggiungendo questo esternamente il problema è totalmente risolto. Alternativa uscire con la scheda audio ma non avendone una dignitosa il risultato è pessimo.
io ho avuto lo stesso problema all'inizio, anche se la configurazione era diversa, utilizzavo una scheda in ingresso ed una in uscita, risolto levando la scheda in uscita, sostituita con la pipeline.
Poi mi sono subentrati tutta un altra serie di problemi, ma legati ai driver audio del PC (di fatto settavo è cambiava completamente suono dopo un paio d'ore, non ascoltando 24 ore su 24 la radio me ne accorsi grazie alle segnalazioni qui sul forum)
Infatti i problemi sono nati quando sono saltati i vecchi hardisk e sostituendoli mi è venuta la felice idea di abbandonare windows xp e sostituirlo con windows7. Purtroppo da quel momento il software vede tutta la sezione audio sballata non essendoci i driver adatti ne per la scheda integrata ne per quella aggiunta ingressi e uscite sono tutti segnati WDM loopback con i piu disparati effetti audio. Si passa dal tranquillo affetto chiesa a un gracchiato andante in base a quale in/out si sceglie.Adesso sono arrivato ad avere piu o meno la stessa stabilita di xp ma no lo stesso suono, con xp era fantastico. Poi un po per mancanza di tempo un po per essere vile si va avanti con seven cercando di limitare i danni.
Ciao a tutti.
Per il capitano: si ho cambiato scheda audio della diretta anche se con 7 sto avendo qualche problema che pero non riguarda la qualita'
A me sembra ottima considera che ho su un twente molto soft.
Per radio bellissima invece anche io la preferivo prima.
Per i dati della scheda ho aggiornato il post in prima pagina
2 commenti negativi su 2 :'( buttato dalla finestra il final clipper, adesso è come prima cerco soluzioni alternative al click.
Prova ad entrare con una scheda audio, ed esci con la pipeline, semmai scarica il plugin che trovi direttamente nel sito: DSP attenuator, è molto utile e preciso, non eccedere nell'uso, puoi attenuare i picchi fino a -6 db, ma se i file sono livellati correttamente ti consiglierei di usarlo al minimo
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users