- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Io, no! ;DIo preferisco l'omnia 6..
Mi associo , suona da dio anche dallo streaming...8500 forever!!!
Planet in fm sui 95.10 e' uno spettacolo
Grande Adriano
Che domande fai!!! io sono orbaniano!!!
e poi quello di adriano suona proprio limpidissimo!!!
in streaming non è hd vero?
omnia secondo il mio orecchio esalta il suono senza migliorarlo ne peggiorarlo (be se ci metti mano e non sai che fai ovviamente il discorso cambia )
poi si dice che per regolarlo ci voglia la mano santa, inoltre suona molto dac7 styile, ha dischi che ama e dischi che odia..
cmq tempo fa ascoltai un omnia 4 bande con un agc orban quello con i tastino a destra e meter a led... non so se avete capito, davvero un gran suono!
optimod ottimizza il suono inserendo algoritmi psicoaucustici che lo rendono easy to play! taroccando distorzioni, generando subarmoniche piacevoli ecc
(adriano sbaglio ^__^ ? )
il rock tende a suonare molto male quasi con tutti i processori, sono le chitarre che sono distorte, e tirate su.. fanno un suono penoso.. li i vecchi analogici, con 5/6 db di gain sulle bande rendevano moooolto meglio dei digitali attuali, 8100 e xt2 il massimo sul rock!
anche l'8200 con preset CNR (se nn sbaglio) andava molto bene
ho trovato un 8500 hd a 6500 ivato.. siamo sempre li
ma martedì ho appuntamento x l'8100 e il 222a..
Bastava solo dire o l'uno o l'altro...
Bastava solo dire o l'uno o l'altro...
hahahahahah ma io m appassiono, sn audimaniaco!!!
ps: che te ne pare del mio processing (quello dl link)?
8500 a 6500 ivato è un ottimo prezzo, nn mi lascerei scapparte l'occasione se fossi in procinto di cambiare procio.Che domande fai!!! io sono orbaniano!!!
e poi quello di adriano suona proprio limpidissimo!!!
in streaming non è hd vero?
We datemi un parere su questo: rapidshare.com/files/3578737596/process.mp3
è un file registrato, sentite tt i pezzi :=)
omnia secondo il mio orecchio esalta il suono senza migliorarlo ne peggiorarlo (be se ci metti mano e non sai che fai ovviamente il discorso cambia )
poi si dice che per regolarlo ci voglia la mano santa, inoltre suona molto dac7 styile, ha dischi che ama e dischi che odia..
cmq tempo fa ascoltai un omnia 4 bande con un agc orban quello con i tastino a destra e meter a led... non so se avete capito, davvero un gran suono!
optimod ottimizza il suono inserendo algoritmi psicoaucustici che lo rendono easy to play! taroccando distorzioni, generando subarmoniche piacevoli ecc
(adriano sbaglio ^__^ ? )
il rock tende a suonare molto male quasi con tutti i processori, sono le chitarre che sono distorte, e tirate su.. fanno un suono penoso.. li i vecchi analogici, con 5/6 db di gain sulle bande rendevano moooolto meglio dei digitali attuali, 8100 e xt2 il massimo sul rock!
anche l'8200 con preset CNR (se nn sbaglio) andava molto bene
ho trovato un 8500 hd a 6500 ivato.. siamo sempre li
ma martedì ho appuntamento x l'8100 e il 222a..
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users