- Thank you received: 0
ovvio che da tecnico tu li vai ad analizzare con gli strumenti che io non ho.. e quindi riesci a vedere oltre.Ora do un giudizio tecnico: qui l'orban è fuori dubbio meno distorto e con un'impatto molto migliore... la cassa "bussa" ( come direbbe un mio amico) ... con l'Omnia la cassa è soffocata nella voce.
Ma alla fine non ho sentito nulla di nuovo .... il classico suono Omnia da 2° in classifica, Anche se devo dire che quello di Sonneshine ( spero sia giusto) è spremuto , a dovere, come un limone.
Puo darsi che L'Omnia 11 sia meglio dell'8500.... ma dell'8600 ??
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ovvio che da tecnico tu li vai ad analizzare con gli strumenti che io non ho.. e quindi riesci a vedere oltre.Ora do un giudizio tecnico: qui l'orban è fuori dubbio meno distorto e con un'impatto molto migliore... la cassa "bussa" ( come direbbe un mio amico) ... con l'Omnia la cassa è soffocata nella voce.
Ma alla fine non ho sentito nulla di nuovo .... il classico suono Omnia da 2° in classifica, Anche se devo dire che quello di Sonneshine ( spero sia giusto) è spremuto , a dovere, come un limone.
Puo darsi che L'Omnia 11 sia meglio dell'8500.... ma dell'8600 ??
Nel tuo commento trovo un apprezzamento verso l'omnia 6 di sunshine... credo che ti abbia cambiato un pò l'opinione di esso, o sbaglio?
a proposito di 8600, sei riuscito a metterci le mani sopra?
l'altra volta parlavi di 8500 a 5000€ ma dove si trovano?
il tuo 5500+iva? vai di 8600???eheheh8500 a 5500€ + iva .....
no , non ho cambiato opinione sull'Omnia6 , ho sempre detto , e anche stavolta lo confermo , che non si può definire una schifezza, ma denota molte lacune se paragonato all'8500
Mago dell'8600 non lo sono ancora purtroppo
??? Perchè, l'Enermax MODU87+ (900 W) che ho consigliato, non basta?ammazza.... che computer! ottima scelta. anche se ormai che hai fatto 30 fai 31 e ci metti un alimentatore come si deve!
Non l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.cosa che avete dimenticato...il raffreddamento del case!
se avete cura dell'impianto consiglio uno a liquido.
Verissimo,,, ricordate che una ventilazione naturale ma corretta , fa sempre meno danni di una forzata. La ventilazione forzata richiede una alimentazione che per qalsivolgia motivo potrebbe interrompersi con tutte le ovvie conseguenze.. Quella naturale opportunamente studiata funziona anche in mancanza di energia. Certo che un pc per essere contenuto in un case e con potenze in gioco di degno rispetto , non può fare a meno della forzata . Se però riuscite a studiare il percorso dell'aria in modo ottimale , riuscirete a fare una forzatura "meno forzata" , usando anche quella naturale che non costa nulla e non fa nessun ruomre.
Non l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.cosa che avete dimenticato...il raffreddamento del case!
se avete cura dell'impianto consiglio uno a liquido.
In un PC server non è affatto necassario utilizzare accrocchi a liquido, anzi... io lo sconsiglio proprio.
non hai capito, siccome dicevi per non spendere molto di andare su uno più economico... era riferito a quello, fatto 30 fai 31!
??? Perchè, l'Enermax MODU87+ (900 W) che ho consigliato, non basta?ammazza.... che computer! ottima scelta. anche se ormai che hai fatto 30 fai 31 e ci metti un alimentatore come si deve!
a prescindere che io adoro noctua in generale.... tutti i miei pc montano questo drewlander42.smugmug.com/Computers/Compu...0394973_xw3F2-XL.jpgNon l'ho dimenticato affatto. Il case Enermax Luxuray dispone già di due ventole da 12'', più che sufficienti per raffreddare un PC con quelle caratteristiche e, comunque, in caso di necessità, è possibile aggiungerne altre due supplementari (sempre da 12''), magari delle ottime Noctua.
In un PC server non è affatto necassario utilizzare accrocchi a liquido, anzi... io lo sconsiglio proprio.
il pre-assemblato può andare bene per la contabilità senza fare cose mostruose e non devi avere pretese e niente upgrade seri per il futuro.il pc hp l'ho comprato perchè con compaq e hp mi sono sempre trovato benissimo, per la diretta ho sempre assemblato io, ma a dire il vero non avevo tutto sto tempo..
computer che servono per sms, amministrazione ecc sono durati un sacco di anni, e sono abbastanza veloci.
inoltre tornando al discors affidabilità ho notato che i pc troppo spint spesso si piantano.. e un i3 va abbastanza bene, che se ne fa mb studio di un i7 superpompato?
cmq pci express noto che sostituirà definimente pci.. sarò uno standard, quindi non diamo colpa ad HP
15000 giri? significa meno vita per l'hddsi am ogni anno si cambiano.. perchè andare sul top! se è per gli slot ok, hai ragione, ma se rme fa le schede per pci express vuol dire che vanno bene come i vecchi pci! comunque il progresso è progresso, si va alla riduzione dei processi da paralleli lenti a seriali veloci, ovvero meno pin ppiu clock! ecco che gli isa sono morti! è morto il parallel ata e morirà il pci.. non lo dico io che alla fine posso capirne fino ad un certo punto.. i miei primi pc erano raid, dischi scsi da 15.000 giri intel xeon.. per far girare che la tiessecì con cpu al 3%? o perchè quando salvavo con cool edit un file di mezzora ci volevano 10 secondi contro i 30-40 di un pentium 3 standard? (attualmente con l'i3 ce ne vogliono 2 3 di secondi!!!)
ogni cosa ha cio che serve x l'uso!
per mixer, processori ecc invece la penso in maniera opposta..
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users