ECCO IL FILE RIP TAGLIATO!Scusate...dato che il creatore della curva dell'Extreme di Mark sono io... ;D (a meno di modifiche successive) volevo un parere,sopratutto da parte di Adriano,su come suona e cosa eventualmente non và... Thanks.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ECCO IL FILE RIP TAGLIATO!Scusate...dato che il creatore della curva dell'Extreme di Mark sono io... ;D (a meno di modifiche successive) volevo un parere,sopratutto da parte di Adriano,su come suona e cosa eventualmente non và... Thanks.
sono tanti brani da 15 / 30 sec per sentirlo in più situazioni!
i file regia sono mp3 e wav.... per i wave te ne accorgi subito.... black eyed peas.... snoop dog ecc
www.4shared.com/audio/tx7bhxnL/03-09-2011__64883928__mod.html
alla fine c'è una song house, una 30ina di sec prima c'è happiness la song con acuti squillanti!
X UPGRADE E LUK: sarebbe gradito un giudizio che ovviamente serve sia a me che a esaurihippo
Questo è breakaway! non l'extreme!
questo è l'xtreme! te lo posso giurare sulla cosa più cara, mio padre che non c'è più e non scherzo.
sono tanti brani da 15 / 30 sec per sentirlo in più situazioni!
i file regia sono mp3 e wav.... per i wave te ne accorgi subito.... black eyed peas.... snoop dog ecc
www.4shared.com/audio/tx7bhxnL/03-09-2011__64883928__mod.html
alla fine c'è una song house, una 30ina di sec prima c'è happiness la song con acuti squillanti!
X UPGRADE E LUK: sarebbe gradito un giudizio che ovviamente serve sia a me che a esaurihippo
Questo è breakaway! non l'extreme!
Lo avevo già...sentito qui ;D io ne ho tarati diversi ma mai sentito niente del genere, e poi anche nei post precedenti avevo detto che il coder rds è opzional e si trovano le varie mascherine dentro a Mark non risultava....bhooooo che sia un edizione limitata!!!! o magari un remix.Sei sicuro ??? ;D
IO HO L'XTREME 2 ULTIMA VERSIONE!Vedi , la mia perplessità non deve voler dire sfiducia, ho dato uno sguardo molto veloce alla forma d'onda e ho ascoltato i difetti degli algoritmi ... che conosco molto bene, e ho notato alcune cose che non mi tornano, ma non voglio dire che siano false.
La banda passante arriva fino a 16 khz.... cosa che l'extreme 1 ( ovviamente parlo del primo ) non poteva raggiungere , ma potrebbero essere armoniche generate in fase di rip.
La forma d'onda della cassa non coincide con quando solitamente si riscontra all'uscita del cluster di dsp di cui era composto l'extreme
Manca il tipico rumore di "bit truncation" che purtroppo affliggeva l'Extreme.
Gli acuti sono diversi dai tipici acuti dell'algoritmo di clipping del Digimod...
Tutto questo mi ha portato a sospettare un pochino.... ma approfondirò ascoltando ed analizzando meglio ...
Oppure con l'extreme2 hanno cambiato tutto! ... può darsi
Ciao!
in quella foto il compellor ancora neanche l'avevo, e comunque nei rip non c'è.... le rip risalgono ad agosto e al 3 settembre.è identico al mio con la retro blu!
il display la dice lunga: non interviene l'agc o cmq è tarato sui 10 12 db al massimo, evidentemente è tarato per avere il compellor che faccia da agc, infati l'ingresso è quasi a 0db, quasi..
per suonare suona bene.. e ti dico di piu, il clipper che è attivato sul compellor (se non qualche altro processo software prima) è sicuramente tutto tranne che soft..
X radio bellissima intendi che suona bene o male?
di versioni diverse non ne hanno fatte che io sappia, cambiava il colore del display e la stampa del frontale.. e l'rds inserito dal 2005 in poi mi sa cme optional
x la questione bit truncation, mi dissero quando lo comprai che in fatto di "quantizzazione" l'extreme 2 utilizzava nuovi algoritmi e dsp..
cmq sopra i 15.000 non credo che vada.. sul manule si parla sempre di 15k..
il digimod 8300 e l'extreme 2 internamente sono totalmente differenti, in nostro ha una mini scheda che sarà grande nemmeno la metà del case con sopra mi sa 8 schedine messe in verticale pciccoline, tipo 4x4 chiuse in un boxino metallico .. mentre l'8300 aveva due schede, una quanto il case e una pi piccola messa sopra in vericale, se ricordo bene!
approposito i clipper di hilbert nell'8100 sono nella famosa card 0?
non centra nemmeno con l8200 che, smontato anni fa, mi colpì perchè aveva 2 schede "simili" alle card 7 e 8 dell'8100, quelle con le bobine con l'adesivo di sopra poi un po di integrati molto stile digitale antico e pochi dei quadrati che si vedono nei processori attuali!
non sono ancora riuscito a capire se il tuo stupore sia negativo o positivo..... ti piace sto xtreme o no?^?io ne ho tarati diversi ma mai sentito niente del genere
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users