notebook, netbook, o iPad...?

• radiofonico
27 Oct 2011 21:31 #60183 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: notebook, netbook, o iPad...?

pultroppo scrivendo al buio, senza guardare la tastiera non posso essere molto precisssssooooo

ecco la superiorità mac

il mio macbook pro 13 ha la tastiera retroilluminata :P :P :P  8)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• giorgio_perkins
27 Oct 2011 22:35 #60184 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: notebook, netbook, o iPad...?

ok ok!!! allora ne ho un'altro identico 421 che cadde per terra e si staccò l'alimentatore tirando i fili da dentro l'avvolgimento (le fascette di plastica col caldo cedono :)  quindi potrei fare una cosa:

essendo che in radio si usano piu o meno insieme nello stesso rack, di fare un solo box esterno con un alimentatore piu potente per alimentare entrambi i processori quindi uno da mezzo ampere condiviso..
che ne pensi?

così il terzo 421 lo posso usare come scorta o in studio di post produzione al posto di comprimere via sofware :)

Fattibile senzadubbio anche se personalmente non amo questo tipo di condivisioni.. non si sa mai che un domani vada spostato uno dei due e ti ritrovi senza alimentatore.
dico solo "non si sa mai ":.. è una cosa imprevedibile..
se proprio ti piace l'idea usa la potenza superiore e, sempre usando il "non si sa mai", lo puoi riciclare per altre applicazioni che giorno per giorno ti puoi inventare..
Magari una lampadina a led dedicata o uno strumentino che fa mille scene ottiche per attrarre la vista dei clienti che vengono in visita.. oooooocccheeeennesooo..  ;D

• radiofonico
28 Oct 2011 00:32 #60185 by radiofonico
hhiiiihih stica quasi mezzo kg! bella bestiolina!!! madooo :)

More
28 Oct 2011 06:35 #60186 by raimro
Replied by raimro on topic Re: notebook, netbook, o iPad...?

... che lui tenga in studio un digimod 8300 apposto dell'orban 8200...

Apposto... participio passato del verbo apporre?  ;) :D

orrore di battiturra prof. RAIMRO!
volevo di "a posto"...... pultroppo scrivendo al buio, senza guardare la tastiera non posso essere molto precisssssooooo

non sono professore, anch'io commetto errori di "battiturra"... ma magari invece di scrivere al buio aspetto un po'...  ;D

• radiofonico
28 Oct 2011 09:59 #60188 by radiofonico
dai ragazzi no glitichiamo per gl'itagliano!

More
28 Oct 2011 10:09 - 28 Oct 2011 10:18 #60189 by raimro
Replied by raimro on topic Re: notebook, netbook, o iPad...?

e chi litiga? Io sto scherzando... anzi...meglio che non lo dica troppo forte altrimenti vado in distorZione...  ;D

Adesso però basta scherzare, perché un gioco è bello quando dura poco  ;)
Last edit: 28 Oct 2011 10:18 by .

• radio fly ag
28 Oct 2011 10:19 #60190 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: notebook, netbook, o iPad...?

e chi sta litigando? dove vedi la polemica???

Piccolo OT
Ho visto in una vecchia discussione tra Omnia ed Orban una frase detta da Luk che mi ha fatto ridere con dolori di stomaco tremendi!

"Attualmente il suono Omnia si distingue solo perchè carente di "punch" e con l'appeal di una cornetta del telefono (paragonato ad un Orban, ben tarato), altro che spirito Hi-Fi. L'Hi-Fi con il broadcast FM, c'entra come il cacao sulla peperonata, sorry."

Luk e Adriano ricorderanno....le risate

• radiofonico
28 Oct 2011 10:54 #60191 by radiofonico
aaalloraaaaa approposito di hi-fi e "altro" mi trovo a fare l'installazione in un locale di uno fissato con l'hi fi..  aveva 4 amplificatori arman kardon e 16 casse boston, contrario al mixer perchè sporcherebbe il suono.. ma collegava l'uscita direttamente "in cascata" al riceviore dove.. riceveva rtl!!! hahuahaahaauahuuah
l'impianto non suonava.. pretendeva di avere pressione.. "con la tv suona e voi musicisti nn lo sapete usare" come se ci volesse arte a staccare il cavo dal ricevitore e collegare al mixer del musicisti..
mi trovo a fare karaoke e mi porto l'extreme 2 haahuahuahuuhauhahua non vi dico che bordello a tarare i microfoni con il gate perchè era un bordello con gli inneschi, ma quello schifo di impianto "hi-fi" alla fine suonava moooolto forte!!!

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users