Please Log in or Create an account to join the conversation.
ti consiglio un upgrade a win 7... vista è da buttare.... instabile ecc.ho un flybook che nn riconosce piu la scheda audio, o meglio qualsiasi scheda audio metto nn seleziona linea!!!
devo formattare.. e visto che ho messo xp.. devo rimettere tutto manualmente oripristinare vista.. ora le dirette le faccio con l'asus eee revisionato, schedina behringer e symetrix agc leveler 422 prim dell'ingresso.. aac 20 kps e scheda tim.. una favola, suono perfetto un po metalloso che nn si notta quasi, e li il luxor in onda tarocca assai !
Questo è esattamente quello che prenderei io, senza pensarci neanche un secondo.una via di mezzo:
www.sceltanotebook.it/asus-n53sv-sx585v-...630qm-e-gt-540m.html
scelta optima!! ;D
Questo è esattamente quello che prenderei io, senza pensarci neanche un secondo.una via di mezzo:
www.sceltanotebook.it/asus-n53sv-sx585v-...630qm-e-gt-540m.html
P.S. I notebook da 17'', sono tutto tranne che portatili.
occhio che si scatena adriano!!allora chiariamo un po di cose:
1 apparte che la latenza che ha la beringer è piu che buona, quando fai una esterna la latenza è l'utima delle cose che ti interessa
2 in risoluzione 44.1 se nn metti una ciofeca di scheda audio integrata il suono non ha colorazioni o distorzioni,
3 puoi avere la digigram, ma se superi i fatidico 0db con il convertitore in digitale avrai distorzione!
4 hai idea di cosa sia un agc? agc è un omino col cappellino che segue il segnale, e alza e abbassa il il fader del volume.. dunque cosa c'è di mal ad avere un volume costante??? a mio avviso il clipper, il limiter (lo ha anche il symetrix ma dipende moooolto da come lo regoli se enra o meno in azione)
5 hai mai usato un compellor? sai cos'è? un processore psicoaucustico, COMPRIME (la compressione fa moolto danno.. se applicata n volte..) limita, aumenta la stereofonia un po come il luxor (che non ti piace e non piace a tanti altri.. a me nn piace il mercedes ecc) ma in maniera piu casereccia, e fa anche da.. LEVELERE (sinonimo di AGC ovvero auto GAIN control )
dopo un pò riuscirei a dire che è lento, lo so! il problema che io ci faccio di tutto.. dal video editing, grafica, dirette, giochi, audio editing, editor testo e tutte le cose basilari.... per il video editing è un mostro di pc, riuscirebbe a supportare SonyVegas, Adobe After Effect e Premiere, Pinnacle Studio tutti insieme contemporaneamente.
Temo che sia andato in oversampling di stron..te e quindi preferisca astenersi. Io già lo faccio da tempo. Però lui è molto più tollerante di me e magari ci regalerà ancora qualche perla (termine non utilizzato casualmente) di saggezza. Vedremo. ;Docchio che si scatena adriano!!
Esatto, è il computer che fa per te, non è detto che sia l'ideale per Homer, che è alla ricerca della portabilità (il fatto che sia molto tentato da un netbook, ne è la conferma evidente). Niente da dire sulla configurazione del PC, che in effetti ne tradisce la vocazione "desktop". Mica puoi organizzare un trasloco ogni volta che devi uscire di casa col PC, dai... Come dico dai tempi del VIC-20: Non esiste il computer perfetto ma solo il computer ideale per ognuno di noi (che soddisfa in pieno le nostre esigenze), in quel preciso momento.anche se il 17 è scomodo.... ma quello ha una configurazione a dir poco ESAGERATA.... 2hdd da 500 a 7200rpm 16 gb di ram ddr3 1333mhz monitor full hd a led 3gb di scheda video gddr5????? è il computer che fa per me!!!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users