Distanza da microfono

More
17 May 2011 21:47 #56656 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Distanza da microfono

Li vorrei proprio sentire gli effetti pratici di cotanta conoscenza. Per ora mi limito ad osservare come questo sfoggio nozionistico stia trasformando la discussione in qualcosa di veramente stressante.

Per me no. Anzi, credo che sia interessante sapere com'è fatto un microfono. Arricchisce la conoscenza personale. In fondo, noi usiamo sempre il telecomando della tv, sappiamo come funziona ma non com'è fatto. Non mi stressa assolutamente conoscere qualcosa di nuovo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
17 May 2011 22:01 #56658 by
Replied by on topic Re: Distanza da microfono
...io dal nord dell'africa vi osservo, EXF Stupore ohhhhh!!!!  :D

• giorgio_perkins
17 May 2011 22:52 - 17 May 2011 23:18 #56659 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Distanza da microfono
Lollo , per sapere come ottenere risultati e/o valutare come dici tu giustamente il lato pratico della cosa, ci sono 2 strade
1) provare , tentare , testare assaporare i risultati
2) ascoltare qualcosa che possa rispondere al quesito .. ed esempio , la campagna sull'abbandono degli animali con i file audio allegati che ho postato io oppure il messaggio Topic: “Oral cancer day” dove alla fine del messaggio dopo le ragazze, c'è il codino con la mia voce.
Li trovi entrambe In SPOT SOCIALI...
Dai nostri errori o dalle cose giuste , puoi sempre trarne vantaggio .
Credo anche a quando dici che la cosa ti porti alla nausea , Lo avevo ipotizzato prima di entrare nei dettagli ravvisato nei post precedenti . Mi spiace ma magari questa sommaria "infarinata " chissà.. un domani ,,,, potrebbe tornarti utile.
Verissimo che non serve sapere come è dentro un telecomando per farlo funzionare , vero che spesso ci facciamo la domanda ... come mai se lo giro da una parte trasmette per 3 metri e dall'altra mi fa 10 metri?... Ecco che a quel punto serve sapere come è fatto e come funziona per trovare una risposta.. ( questo era solo un sempio per chiarire a cosa serve la conoscenza tecnico/costruttiva del prodotto.)
Per quanto riguarda la foto che ha messo Upgrade.. in quel specifico caso la distanza bocca mic , passa in secondo pianooooooooo.. hahaaha
Last edit: 17 May 2011 23:18 by .

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users