Conosce qualcuno i nuovi amplificatori della DB Elettronica?
Ha provato qualcuno di voi i nuovi amplificatori e al confronto con la Siel qualche opinione?Grazie
Io sprimo un profondo apprezzamento per i SIELco. per motivi di tipo tecnico-ingenieristico , che per motivi tecnico aziendali, in azienda hanno orecchie sempre aperte per risolvere i problemi! , altre aziende rispondono come fossero in preda alla sindrome da FAQ , ovvero danno risposte banali , scarne , e invece di capire il problema giustificano i loro errori-limiti.
ovviamente dico questo in quanto HO PROVATO DI PERSONA a rivolgermi al customer care di altre ( alcune ) aziende italiane, ovviamente il problema non è sicuramente la preparazione tecnica , ma la poca voglia di confronto.
In qualsiasi caso , ritengo che le aziende Italiane abbiano TUTTE un'ottima qualità ed ingenierizzazione , ed ogni apparato , anche il semplice modulatore vada valutato sotto MOLTEPLICI aspetti , non basta il VA BENE - VA MALE , .... va bene perchè .... va male perchè......
Comunque sia DB è un'azienda storica , solida , con un grosso e radicato know how, SIEL, pure....... RVR,Pure....... ELENOS , Pure........
Vorrei finire colegando questa mia ultima frase ad un momento di puro svaho con un filmatino!! :
CIAO!!