Conosce qualcuno... l' ESSE CI RFB 1001? Di che anno e'? E' una buona macchina o almeno ha funzionato bene? Che mosfet o transitstor monta? Mi pare di averla trovata ad un prezzo interessante ma mi sembra una macchina ingombrante...
Forse sbaglio....
aspetto il vostro giudizio...
Grazie per eventuali risposte...
Monta 4 mosfet BLF278 Philips, consuma 2200 VA (cosfi =0, @1KWout, pesa circa 30Kg ed è una macchina molto robusta ed affidabile.
Il prezzo non è particolarmente interessante ed il costo del trasporto sarà piuttosto alto.Non dici se l'imballo è compreso: un peso del genere va messo in una cassa di legno.
Occhio alla ventola (quella serie dovrebbe averne 1 sola) : se è finita, il ricambio costa più di 50 euro.
Vorrei anche dirti occhio ai mosfet e se tu potessi provare la macchina, ti direi anche come fare per capire se sono "cotti", ma poichè non ti sarà possibile, non ti rimane che affidarti a San Silicio, protettore dei semiconduttori.
Ciao
Conosce qualcuno... l' ESSE CI RFB 1001? Di che anno e'? E' una buona macchina o almeno ha funzionato bene? Che mosfet o transitstor monta? Mi pare di averla trovata ad un prezzo interessante ma mi sembra una macchina ingombrante...
Forse sbaglio....
aspetto il vostro giudizio...
Grazie per eventuali risposte...
Monta 4 mosfet BLF278 Philips, consuma 2200 VA (cosfi =0, @1KWout, pesa circa 30Kg ed è una macchina molto robusta ed affidabile.
Il prezzo non è particolarmente interessante ed il costo del trasporto sarà piuttosto alto.Non dici se l'imballo è compreso: un peso del genere va messo in una cassa di legno.
Occhio alla ventola (quella serie dovrebbe averne 1 sola) : se è finita, il ricambio costa più di 50 euro.
Vorrei anche dirti occhio ai mosfet e se tu potessi provare la macchina, ti direi anche come fare per capire se sono "cotti", ma poichè non ti sarà possibile, non ti rimane che affidarti a San Silicio, protettore dei semiconduttori.
Ciao
Caro amico ti ringrazio per tue info.Ormai se ho capito bene questa macchina hai i suoi anni.Oggi con un mosfet tiri fuori 1kw.Non so se vale la pena acquistarla.Chi passa a mosfet vuole una macchina leggera e non da 2 tonnelate.Puo' essere affidabible ma se deve avere le dimensioni di un armadio allora mi trovo un valvolare.Ho visto le nuove macchine di Ghisellini Bruno che sono leggere come un pallone.Non so che dire....
diciamo che è sempre il solito discorso....quanto sei disposto a spendere??avevo pure io un lineare da 1 kw di circa 20 anni fa,comprato ad un prezzo onesto,ovviamente era grande come un forno e per alzarlo ci voleva hulk...se non hai problemi di soldi ti prendi uno nuovo o cmq recente e con 3 unita rack hai un trasmettitore da 1 kw con encoder stereo e rds e sei a posto....è leggero non ingombrante e non ti serve una scuadra di facchini per alzarlo...ciao...
diciamo che è sempre il solito discorso....quanto sei disposto a spendere??avevo pure io un lineare da 1 kw di circa 20 anni fa,comprato ad un prezzo onesto,ovviamente era grande come un forno e per alzarlo ci voleva hulk...se non hai problemi di soldi ti prendi uno nuovo o cmq recente e con 3 unita rack hai un trasmettitore da 1 kw con encoder stereo e rds e sei a posto....è leggero non ingombrante e non ti serve una scuadra di facchini per alzarlo...ciao...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users