- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Non sò voi, ma faccio veramente fatica a trovare voci femminili brave da mandare in onda, spesso nasce un conflitto tra loro ed il microfono ;D ed e difficile riuscire a domare il loro istinto così poco recettivo senza rischiare di offendere la loro sensibilità alterando il loro equilibrio...Mamma quanto sono complicate (come il processore nella foto di John) eppure quando tacciono le adoro! (secondo mè e il microfono che le mette in difficoltà ;D)
Ti dico che la curiosità mi attanaglia pure me...
Per il momento mi sto godendo il suono dell'Omnia1...
Non voglio paragonarmi a grossi NetWork (loro probabilmente hanno anche una catena audio tutta in digitale che non mi potrò mai permettere...) ma ti dico che confronto alle realtà locali e medio grandi della nostra zona in questo momento io sto suonando musica gli altri pompano bassi ed esaltano alti... che è ben altra cosa dal SUONARE.
Non abbiamo preso in considerazione l'acquisto di una macchina usata... vogliamo macchina nuova, garanzia, assistenza e tutta la sicurezza che (sfighe a parte) un apparato nuovo dà.
Il gioco si fa interessante...
Saluti
Esatto 99.9.
Dimmi un po'... cosa mancava secondo te?
Stamatt ho tolto mezzo db di limiter sui bassi e messo un po' più di limiter sulla presence!!!
Se hai consigli o se addirittura vuoi venire a trovarmi l'invito a tortelloni e tagliatelle è sempre valido!!!!
Saluti
Vorrei una informazione:in tutti i processori ,da voi in possesso, esiste un valore di Ratio da impostare due volte?Uno nella sezione dedicata al Compressore, l'altra nel Limitatore?Grazie
Quando vuoi... per una consulenza... tortelloni garantiti!!!
E chiedi a Pietro a proposito...
Su certi brani (soprattutto brani rippati 256-320... già meno sui pezzi vecchi che sono a 160-192) effettivamente l'alto è un po' troppo "aggressivo"... pensavo già di limitarlo un pochetto...
Parlami dei bassi che sono il mio cruccio...
Saluti
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users