Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao ti consiglio solo orban chiama a&dt e chiedi un preventivo al sig. Gerelli www.adtweb.itUn saluto a tutti gli amici ed esperti di questo forum.
E' da parecchio tempo che seguo tutto ciò che viene scritto sul forum, ma solo ora che ho necessità di "sfruttare" la vostra eseprienza mi sono deciso ad iscrivermi.
Ora.... abbiamo deciso di mandare in pensione il glorioso AEV Exclusive e passare a qualcosa di digitale... vorremo acquistare una macchina nuova con un range di spesa di 4-5000 Euro (al massimo qualcosina in più).
Avremmo puntato AEV Xtreme o Orban 5300.
Accetto discussioni e consigli..
Vorremmo provarli anche tutti e due... per AEV non è problema (l'azienda è a poche decine di KM da noi)... invece per Orban a chi mi posso rivolgere (per avere amche un preventivo di cosa possa costare il 5300...)?
Ringrazio anticipatemente tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta.
Scusate ma il DIGIPRO della MACH2 è ancora in produzione ?
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g34265.html#msg34265
leggi anche qualche messaggio più in su..
Bene, amici e super esperti del forum.
Sono da 10 giorni che ho "spento" l'AEV Exclusive e sto uscendo con un Extreme in prova...
I primi 10 minuti ero a dir poco orripilato... ci ho smanettato un po' e partendo da una loro curva sono riuscito ad avere un suono, per il mio orecchio, buono!
In confronto alla macchina analogica, l'Extreme ha decisamente moooooolta più brillantezza sugli acuti... e devo essere sincero, mi piace moltissimo sulle frequenze basse.
Domani mi portano in prova l'Omnia1 (il nostro target economico è questo...)... quindi li avrò fianco, fianco per provarli tutti e due, praticamente in simultanea.
A settembre devro prendere contatti per provare il "piccolino" di casa Orban (il 5300)...
Beh... vi saprò dire!!!
Bene, amici e super esperti del forum.
Sono da 10 giorni che ho "spento" l'AEV Exclusive e sto uscendo con un Extreme in prova...
I primi 10 minuti ero a dir poco orripilato... ci ho smanettato un po' e partendo da una loro curva sono riuscito ad avere un suono, per il mio orecchio, buono!
In confronto alla macchina analogica, l'Extreme ha decisamente moooooolta più brillantezza sugli acuti... e devo essere sincero, mi piace moltissimo sulle frequenze basse.
Domani mi portano in prova l'Omnia1 (il nostro target economico è questo...)... quindi li avrò fianco, fianco per provarli tutti e due, praticamente in simultanea.
A settembre devro prendere contatti per provare il "piccolino" di casa Orban (il 5300)...
Beh... vi saprò dire!!!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users