Please Log in or Create an account to join the conversation.
Secondo me hai toccato il tasto giusto... spendiamo per migliorare il più possibile il suono... e dell'altra parte della radio sono in pochi ad accorgersene!!!
Sicuramente il tuo Omnia6 suona mooooooolto bene... mi ha confermato pure Pietro che hai raggiunto un PreSet ottimo!!!
Già io sono molto contento di questo "piccolino" e smanettando pian piano (questa macchina veramente cambia il suono al minino aggiustamento di PreSet) mi divertirò...
Ed è proprio così... dobbiamo raggiungere il suono che piace a noi... il più possibile pulito e aderente a ciò che fonici con i controca..i hanno registrato... e sperare che ne goda anche chi dall'altra parte della radio non ci capisce proprio un gran che!!!! Speriamo piaccia anche a loro!!!!
Saluti
Benvenuto allora!
"come suona bene la tua radio... è diversa da tutte le altre!"
Benvenuto allora!
"come suona bene la tua radio... è diversa da tutte le altre!"
Infatti non è un'orban ahahahahahahahah
Ciao A tutti ..... sono tornato e già mi fate venir voglia di entrare in questa discussione spinosissima!!! heheheheh
UNICO CONSIGLIO : NON provare i processori uno alla volta , ma tieniteli tutti e 3 in contemporanea e fai le dovute considerazioni...
UN IMPRESSIONE : il piccolo di casa "Orban" non ha nulla da invidiare all'8500.......
Non ti fare fregare dal gioco delle 3 carte .... e soprattutto occhio al tranello della voce!, una emittente di stato ( estero , non comunitario , confinante con l'italia) ha proprio la particolarità di avere voci molto calde , ma quando mettono un brano musicale mi mangerei la manopola della radio dal nervoso che mi fa venire..... hanno un' O...A.
Ciao!
PROPOSTA
se ti tieni ORBAN E OMNIA insieme , veniamo da te io e John e instauriamo un AUDIO CONTEST , john tara l'omnia e io l'Orban i tortellini sono a tuo carico però
Riciao
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users