- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Da che mondo e mondo, in tutti i settori della scienza, chiunque abbia provato a dare spiegazioni differenti, o tentato di dimostrare che la scienza ufficiale si sbagliava, e stato perseguitato, osteggiato, condannato ! Noi facciamo questo lavoro grazie alla scoperta di Guglielmo Marconi, non dimenticatevi che in merito alle sue dichiarazioni sulle onde elettromagnetiche ha rischiato di finire in manicomio.Non sempre tutte le notizie vengono elargite completamente.
E' difficile capire chi dice la verità ma un cencetto è basilare.
Se uno ottimo tecnico studia e monitorizza i terremoti in un modo differente e non accademico, perchè gli accademici non si armano di umiltà e vanno a verificare di persona gli sutdi di Giuliani?
Se poi dopo da verifica viene fuori che usa le bambole VOODOO allora è un ciarlatano!
Fino a prova contraria la sua parola vale come quella degli scenziati ospiti di Vespa.
E poi su Vespa veramente un no commet!
Un cinismo giornalistico da lacrima esemplare!
Che dire, sono le creature deformate della nostra società!
Sinceramente questo mondo dell'infomazione che va a caccia di scoop pur di fare ascolti non lo condivido , non mi è piaciuto vedere in tante trasmissioni tv immagini con la scritta "eslusiva" per far vedere i danni del terremoto , non mi è piaciuto sentire da Santoro che i soccorritori sono lì con le mani in mano a fare niente , che le ambulanze sono arrivate con grande ritardo , due ore .... mischiare poi il piano casa al terremoto per buttarla in politica contro il governo .
Le ambulanze non sono elicotteri , le strade se sono piene di macerie non è che passi facilmente , le ruspe non è che in un secondo liberano le strade quando tutto un quartiere crolla . Forse magari se invece di parlare dai loro salottini televisivi alzassero il .... venendo a l'Aquila come noi a lavorare sul posto si renderebbero conto che se qualche soccorritore per un attimo si siede a terra non è perchè stà lì a far niente ma magari stà riprendendo fiato oppure è allo stremo delle forze per aver lavorato senza sosta.
Sinceramente questo mondo dell'infomazione che va a caccia di scoop pur di fare ascolti non lo condivido , non mi è piaciuto vedere in tante trasmissioni tv immagini con la scritta "eslusiva" per far vedere i danni del terremoto , non mi è piaciuto sentire da Santoro che i soccorritori sono lì con le mani in mano a fare niente , che le ambulanze sono arrivate con grande ritardo , due ore .... mischiare poi il piano casa al terremoto per buttarla in politica contro il governo .
Le ambulanze non sono elicotteri , le strade se sono piene di macerie non è che passi facilmente , le ruspe non è che in un secondo liberano le strade quando tutto un quartiere crolla . Forse magari se invece di parlare dai loro salottini televisivi alzassero il .... venendo a l'Aquila come noi a lavorare sul posto si renderebbero conto che se qualche soccorritore per un attimo si siede a terra non è perchè stà lì a far niente ma magari stà riprendendo fiato oppure è allo stremo delle forze per aver lavorato senza sosta.
fare il giornalista...
Mmh... "Santoro" e "giornalista" nella stessa frase?!? ;Dgia io credo che santoro debba delle scuse a chi da una settimana è li a farsi il c..o mentre lui cerca di fare il giornalista...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users