che palle in Italia appena succede qualcosa di così brutto si parte prima con le polemiche e poi il resto... a quel paese tutti quelli che fanno polemica invece di darsi da fare... CONDOGLIANZE alle famiglie delle vittime.... :'( :'( :'(
che palle in Italia appena succede qualcosa di così brutto si parte prima con le polemiche e poi il resto... a quel paese tutti quelli che fanno polemica invece di darsi da fare... CONDOGLIANZE alle famiglie delle vittime.... :'( :'( :'(
per quanto cmq non siano radio da stereo diciamo cosi.. quanto meno i giornalisti hanno ringraziato per il loro servizio i nostri colleghi radio amatori che ogni volta sono fondamentali in questi casi...
io avrei diritto a prendere il brevetto ma non l'ho mai fatto forse perchè preferisco un'altro range di frequenze...
Non saprei proprio cosa fare, quali iniziative prendere, oltretutto abbiamo un problema piuttosto grave sulla frequenza principale, (dopo 7 anni di onorato servizio, il nostro rvr ha deciso di lasciarci a piedi e aspettiamo l'arrivo di una scheda che si e bruciata direttamente da Bologna, l'area di copertura e ridotta solo ad alcune zone della Lombardia), l'invito a donare sangue mi sembra superfluo, ma per il momento e l'unica cosa che ci e possibile fare, è una situazione davvero terribile ed angosciante, e per quanto possa essere utile sono davvero vicino alla popolazione Abruzzese colpita da questa terribile catastrofe .
Mi aggiungo al pensiero e alla preoccupazione per gli amici di Radio L'Aquila 1, per Roberto Del Duca di AquilaRadio.it e per tutti gli altri amici/conoscenti/clienti che vivono nelle zone colpite dal sisma. Fateci sapere presto che state tutti bene.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users