Mmh... "Santoro" e "giornalista" nella stessa frase?!? ;Dgia io credo che santoro debba delle scuse a chi da una settimana è li a farsi il c..o mentre lui cerca di fare il giornalista...
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Noi qui abbiamo 4000 sfollati , centinaia di case distrutte o sgombrate , alcuni morti ma non si è mai vista una telecamera che non sia la nostra o quella dell'altra tv di Sulmona ... solo il tg1 ha fatto un piccolo servizio sui danni qui intorno .
Noi qui abbiamo 4000 sfollati , centinaia di case distrutte o sgombrate , alcuni morti ma non si è mai vista una telecamera che non sia la nostra o quella dell'altra tv di Sulmona ... solo il tg1 ha fatto un piccolo servizio sui danni qui intorno .
Scusa ma sentivo l'intervista rilasciata nel pomeriggio dal sindaco che parlava di una ventina di case inagibbili e non ha parlato di 4000 persone senza tetto... Ci teneva a dare addosso a Giuliani accusandolo di non aver allarmato le autorità ma la popolazione seminando il panico e creando quello che sta accadendo che molte persone per paura dormono in macchina. Certo è che la vicinanza dellepicentro e la frequenza hanno un effetto devastante dal punto di vista psicologico. Comunque so che può sembrare banale o frasi scontate ma i pensieri di molti Italiani sono con voi e il popolo abruzzese non è testardo anche quando deve vincere una sfida come questa contro la natura... (in mezzo ai testardi ci sono anche io ;D)
mamma mia che botta ieri sera ..... ma quando finirà sta storia .
io espatrio ... scossa di 3.2 alle 00.26 con epicentro proprio la nostra città Sulmona ... e si è sentita bella forte ...
anche se gli sfollati ad oggi dopo i controlli sono diminuiti a 200 abbiamo però il 65% delle scuole inagibili ...
anche i nostri studi dopo i controlli hanno qualche ricordino sparso tra i 2000 metri quadri della sede ... fortunatamente è solo intonaco scheggiato ...
però un muro di cinta che delimita la proprietà si è aperto in due e anche alcuni muretti che delimitano varie aiuole si sono aperti ...
vado a preparare le valigie ...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users