processore omnia 6

• spooky
10 Feb 2009 19:37 #35756 by spooky
Replied by spooky on topic Re: processore omnia 6

Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

immagino che i loro tecnici abbiano degli strumenti con delle tolleranze un po' "larghe" anche capital nella zona non e' "bassa"
fortuna che sono distanti dalla fx della "mia" radio :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

11 Feb 2009 09:30 #35774 by
Replied by on topic Re: processore omnia 6

Ciao Luk , in che zona di Milano hai potuto confrontare i segnali di Ad e An  ?????

Lambrate, dove il 95.100 di Adriano (Cernusco) arriva forte e chiaro. ;)

... e poi io ho avuto occasione di ascoltare L' Omnia di An. e definirlo un citofono è una bestemmia...
io non capisco molto di tarature, so solo che Ho Orban 8400 e Exteme II .. e qualche volta mi sembra che suoni meglio L AEV.... e capisco benissimo che il tutto è soggettivo e che i file non sono tutti uguali........
però definire un'omia 6 un citofono......non è molto ...professionale

L'argomento è stato trattato più volte, sia dal pnto di vista tecnico (da Adriano) che filosofico (da me), non mi sembrava il caso di ribadire le mie posizioni. Ovvio che la definizione "citofono" è volutamente caricaturale.

mi piacerebbe sentire le radio di tutti i supercritici audio  ;D ;D ;D
e quanti riscontri ottengano???? ::) ::) ::)

Beh, il mio Orban Analogico, lo puoi sentire anche subito. Da Winamp apri (CTRL+L) " kos.broadstreamer.com/cgi-bin/listen.pls?7280 "

Ciao.  :)

Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

More
11 Feb 2009 12:04 #35781 by LuK
Replied by LuK on topic Re: processore omnia 6

Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

Ti ringrazio molto per i complimenti. Sia io che Adriano, in questo periodo, siamo piuttosto incasinati, però, chissà che non si possa combinare un incontro, più avanti. ;)

Ciao. :)

• John
11 Feb 2009 12:30 #35784 by John
Replied by John on topic Re: processore omnia 6
...a proposito di incontri... so che siamo un po' sparsi, ma perchè non si organizza una domenica un bell'incontro davanti ad una tavola imbandita? Come sede propongo Romagna o Toscana :-)

12 Feb 2009 12:39 #35836 by
Replied by on topic Re: processore omnia 6
a proposito...inkisi che fameeeeeeeee! l'ora è quella, eheh!

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users