processore omnia 6

09 Feb 2009 16:30 #35667 by
Replied by on topic Re: processore omnia 6

l'ho gia' detto e mi ripeto, la vergine almeno qui a Verona ha un suono in linea con il genere che propone..ROCK. l'ascolto per ore senza stancarmi, deejay invece dopo un po' mi fa venire l'ansia... a parte il fatto che deejay qui in zona e' altissima, pure troppo ! ma il limite e' 75 o 750 khz ?  :) :)

Deejay NON è certo un'audio di  riferimento per molti motivi..... qui il rock della vergine sembra provenire dalle fogne di Calcutta!! e ti garantisco che non ha nulla a che fare con la dinamica della musica rock.
Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

esiste una remota possibilità che la rete del Veneto (ed altre) siano collegate alla ex rete di Play radio mediante l'8200 della stessa..... remota possibilità.....molto remota..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• spooky
09 Feb 2009 16:40 #35669 by spooky
Replied by spooky on topic Re: processore omnia 6

l'ho gia' detto e mi ripeto, la vergine almeno qui a Verona ha un suono in linea con il genere che propone..ROCK. l'ascolto per ore senza stancarmi, deejay invece dopo un po' mi fa venire l'ansia... a parte il fatto che deejay qui in zona e' altissima, pure troppo ! ma il limite e' 75 o 750 khz ?  :) :)

Deejay NON è certo un'audio di  riferimento per molti motivi..... qui il rock della vergine sembra provenire dalle fogne di Calcutta!! e ti garantisco che non ha nulla a che fare con la dinamica della musica rock.
Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

esiste una remota possibilità che la rete del Veneto (ed altre) siano collegate alla ex rete di Play radio mediante l'8200 della stessa..... remota possibilità.....molto remota..

quindi potrebbe essere un orban ?!?! effettivamente virgin e' sulla fx di ex italia network, ex play radio... ex "mia" vecchia radio :(
comunque se e' un orban e' tarato davvero bene per il rock ! le radio orbanizzate della zona quando trasmettono roba dei Led o Deep mi fanno venire il voltastomaco, ok loudness ok volume medio ok pompare come dei dannati ma dopo un po' mi fa l'effetto del falqui !

09 Feb 2009 20:26 #35690 by

Ho ascoltato per un'oretta la Verigine..... ora sono convinto che lo fanno apposta!!!! è impossibile uscire così male!!!! quando è partito Jump dei VAn Hallen mi è tornato in mente il processore HILETRON di radio bramante!!! , non sto scherzando ,penso che tutto ciò che ho sentito farebbe inorridire anche Francuzzo Foti, e morire da soffocmanto di risate RoBBerto Orban!!!! ripeto.... non scherzo!!!
Torno ad ascoltare perchè NON ci credo.... e dopo li chiamo!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ahhhh ;D ;D ;D non scherzi affatto!!!  adriano sono ancora in possesso del processore HILETRON ogni tanto l'accendo e mi viene  da piangere      :'( :'( :'( :'( :'(  potrebbe anche darsi che negli studi della vergine  c'è qualcuno dietro il mixer che sale e scende velocemente il cursore    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

09 Feb 2009 21:14 #35691 by
freeshoutcast.com:8386/listen.pls

Bhe allora qui qualcuno sa che processore è questo  ???

Nb DOMANDA NON VALIDA PER ENZO CHE SA COSA HO ON AIR... ;D

09 Feb 2009 22:13 - 09 Feb 2009 22:20 #35695 by
e posso dire...che suona bene...meglio dell'omnia! ma non svelo l'arcano!

cmq questo post è sempre più bello....
Last edit: 09 Feb 2009 22:20 by .

09 Feb 2009 22:21 #35696 by
Dico solo Leif,,, e mi dico bravo anche da solo!!!!! ;D ;D ;D

09 Feb 2009 22:30 #35697 by
bene fatti una domanda è dopo rispondi.....l'adriano Veritas...

• John
10 Feb 2009 09:21 #35706 by John
Replied by John on topic Re: processore omnia 6

SAI JHON IO HO AVUTO ANCHE OMNIA 6, OMNIA 3, OMNIA ONE...CHE NE DICI AVRO PROVATO OMNIA? PERSONE PREPARATE CON L'ORECCHIO ALLENATO HANNO LAVORATO SUI MIEI OMNIA...RISULTATO CHE A SECONDA DI CHE CANZONE ASCOLTAVI...ANDAVA BENINO...SU CERTE ALTRE DIRE CHE FACEVA SCHIFO ERA UN COMPLIMENTO...
LEGGI BENE IL MESSAGGIO DI LOLLO...MI SA CHE HAI PRESO 10...SE NON HO CAPITO MALE HA UN FILE REGISTRATO NON DAL WEB, MA DALL'FM.

...bene, allora significa che i tuoi problemi stanno a monte del processore!!
...Stò aspettando con ansia il file registrato "on-air" dalla mia radio in maniera solerte e fedele... voglio proprio vedere/sentire se davvero merito un bel 10!

..continuo ad aspettare il file di domenica 8 febbraio!

• John
10 Feb 2009 09:23 #35707 by John
Replied by John on topic Re: processore omnia 6

...ho lo streaming, ma quello fa schifo davvero. E' una cosa che gestisco da me e ciò che mi interessa è esserci, per una questione di immagine... ai clienti piace la cosa. Per il momento non ho intenzione di spendere un solo euro per lo streaming su internet.

Quando le radio fm capiranno, invece, che un buono streaming è qualcosa di ormai fondamentale...sarà troppo tardi!
John la radio l'ho fatta sentire e registrare stamattina (wave e con ottima ricezione).....ho il file, l'ho analizzato perchè curioso di capire...
No, non mi piace per niente il sound processing.
E' terribilmente "spento", non è quello che mi aspetto da una radio.
Se questa è la miglior implementazione di Omnia finora....direi che l'Orban 8500 è su un altro pianeta.

Aggiungo che so di 3 radio romane che usano Omnia (due sono nella top5 degli ascolti, una in fondo alla classifica Audiradio) e sono INASCOLTABILI....persino il distortissimo Crl anni 80 è un'altra categoria.

Con questo non voglio dire che stai sbagliando, il suono è cmq una cosa soggettiva e a te piace così: ma dire che Omnia è superiore a Orban, no...è una fesseria bella e buona, non posso accettarla, è un insulto al sound processing

...arriva sto file? sarei curioso di sentire come suona la mia radio! ;D

More
10 Feb 2009 11:37 #35713 by LuK
Replied by LuK on topic Re: processore omnia 6

Mmh... sembra il preset Plutonuim. Che credono di fregare Mastro Compressiere e Lord Threshold, questi novelli Mastro di Chiavi e Guardia di Porta?!? :D ;D :D

10 Feb 2009 13:59 #35729 by

Mmh... sembra il preset Plutonuim. Che credono di fregare Mastro Compressiere e Lord Threshold, questi novelli Mastro di Chiavi e Guardia di Porta?!? :D ;D :D

Se sapessero......!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

10 Feb 2009 15:40 #35739 by
Quindi il suono che avete ascoltato proviene da "Breakaway Broadcast"  ;D

Uhmmmm ... vi aumento un po la banda  ;D ;D ;D forse + meglio.

Se sapessero......!!!!  ;D ;D ;D ;D

Mai frase ...più azzeccata ;)

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users