- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao John, guarda che non sono stato io a consigliarti l'uso dei Cotton-Fioc....davvero superbo il tuo suono! Vedi? non ho usato cotton-fioc e non ho difficoltà ad ammettere le cose, se un suono è valido non mi importa da quale processore esce. Certo, una buona catena audio e saper tarare il processore è importante. Se ne sentono davvero pochi ben tarati....se on-air esci così è stupendo. Complimenti. Curiosità: per lo streaming cosa utilizzi?, insomma quale è la tua "catena" per il veb?
Per quanto riguarda lo streaming, la catena è molto semplice: Vista la mia passione per il suono analogico vintage (un po' impastato, ma sempre gradevole e mai stancante, IMHO), il segnale da codificare lo prelevo da un Orban 8100/XT2, modificato da Adriano che, oltre ad aver contribuito alla taratura, ha realizzato un piccolo circuito di DeEnfasi, collegato direttamente all'interno del processore audio. Naturalmente, le schede audio coinvolte, sono di qualità, così come i cablaggi. Tutto qui.
Ciao.
Mmh... Starno, ti assicuro che non c'è stata nessuna cancellazione di thread (a meno che, Adriano stesso abbia eliminato il suo post). Ti riferivi forse, a questa discussione: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6299.0.html "?!?...volevo riproporre un post di Adriano della discussione sui processori della scorsa estate ma è stato tolto... peccato, era molto interessante.
Mmh... Starno, ti assicuro che non c'è stata nessuna cancellazione di thread (a meno che, Adriano stesso abbia eliminato il suo post). Ti riferivi forse, a questa discussione: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5019.0.html "?!?...volevo riproporre un post di Adriano della discussione sui processori della scorsa estate ma è stato tolto... peccato, era molto interessante.
Ciao.
John, prova qui: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6299.0.html "
ANGOLO DEL BUON UMORE:
Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!! ;D ;D ;D
ANGOLO DEL BUON UMORE:
Sono sempre + convinto che la vergine abbia un OMNHILERON come questo!!! ;D ;D ;D
...le vergini possono essere tecnicamente perfette, ma notoriamente inesperte! ;D
era tanto tempo che non li ascoltavo, mosso dalla curiosità poco fa mi sono sintonizzato :-X ...non ho sentito nulla del processore che "sponsorizzo" ...incredibile, forse c'è su davvero un ORBHILERON
ANGOLO DEL BUON UMORE:
...le vergini possono essere tecnicamente perfette, ma notoriamente inesperte! ;D
Non mi ricordo il suono di radio Bramante, ma ricordo che a Milano due emittenti gareggiavano per chi avesse il CITOFONO più alto, Palmanova ed emigrante, ero molto giovane l'unica manopola che smanettavo era quella del sinto, ma quel suono TERRIFICANTE mi ha sconvolto la vita, proprio coma quello della vergine !!Ho ascoltato per un'oretta la Verigine..... ora sono convinto che lo fanno apposta!!!! è impossibile uscire così male!!!! quando è partito Jump dei VAn Hallen mi è tornato in mente il processore HILETRON di radio bramante!!! , non sto scherzando ,penso che tutto ciò che ho sentito farebbe inorridire anche Francuzzo Foti, e morire da soffocmanto di risate RoBBerto Orban!!!! ripeto.... non scherzo!!!
Torno ad ascoltare perchè NON ci credo.... e dopo li chiamo!!!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users