Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32" con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni .... e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze.......... scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........
Chissà invece se uno dei fortunati è il mio amico marcello (Bellissima104 - in questo forum) lui abita a due passi dalla ricevitoria.... chissà chissà,
oggi infatti da tutte le parti d'italia ho ricevuto email e telefonate ma nisba infatti disse ad un collega "gino" se la fortuna mi avrebbe sfiorato... lo delegavo per trovarmi impianti sul vesuvio e in campania ma purtroppo sono qua ha ragionare su molte cose...
P.S vi ricordo che il 31 e l'ultimo giorno per pagare la concessione (ecco cosa sto facendo) invece di prendere soldi li devo versare che due C_O__O_I governo ladro
Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32" con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni .... e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze.......... scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........
Ancora ISOFREQUEnZA
Leggendo qua e la, ho trovato questo, aspettando natale e anche capodanno ;D www.presspool.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3140
so che ormai diverse aziende costruiscono apparati FM (FSN) con sincronizzatore GPS per FM analogica.
Dico solo che uno su cento forse funziona a condizioni dellla conformazione orografica del territorio e di molti altri aspetti altrimenti da domani dico alla radio che l'asino vola!!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users