ISOFREQUENZA

• John
24 Oct 2008 07:58 #32960 by John
Replied by John on topic Re: ISOFREQUENZA
se c'è qualche catanese che ha vinto al superenalotto e vuole espandere la propria radio si faccia sentire  ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
24 Oct 2008 11:58 #32967 by
Replied by on topic Re: ISOFREQUENZA
purtroppo non sono io :'(

• John
24 Oct 2008 12:10 #32968 by John

purtroppo non sono io :'(

...dicono tutti così!!  ;D

• Topic Author
24 Oct 2008 21:20 #32991 by
Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32"  con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni  le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni ....  e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze..........                        scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........

Angelo

• Topic Author
24 Oct 2008 21:45 #32992 by
Chissà invece se uno dei fortunati è il mio amico marcello (Bellissima104 - in questo forum) lui abita a due passi dalla ricevitoria.... chissà chissà,
oggi infatti da tutte le parti d'italia ho ricevuto email e telefonate ma nisba infatti disse ad un collega "gino" se la fortuna mi avrebbe sfiorato... lo delegavo per trovarmi impianti sul vesuvio e in campania ma purtroppo sono qua ha ragionare su molte cose...
P.S vi ricordo che il 31 e l'ultimo giorno per pagare la concessione (ecco cosa sto facendo) invece di prendere soldi li devo versare che due C_O__O_I governo ladro

• John
25 Oct 2008 08:44 #32995 by John

Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32"  con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni  le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni ....  e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze..........                         scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........

Angelo

sottoscrivo ampiamente!!

• Topic Author
25 Oct 2008 16:57 #33006 by
:( Enzuccioooooo purtroppo non sono nemmeno io il fortunato... peccato era la volta buona per fare un bel falo'.

BYEEEEEEEE

• Topic Author
28 Oct 2008 18:29 #33100 by
lo facevamo alla playa di quello mega galattico!!!!

• sasa
29 Oct 2008 07:16 #33107 by sasa
Replied by sasa on topic Re: ISOFREQUENZA
omplimenti Enzo... non lo sapevo.. auguri sono contentissimo per te.... ricordi sono un tuo amico?  ;D ;D

• Topic Author
29 Oct 2008 17:21 #33114 by
Ancora ISOFREQUEnZA
Leggendo qua e la, ho trovato questo, aspettando natale e anche capodanno  ;D :D www.presspool.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3140
so che ormai diverse aziende costruiscono apparati FM (FSN) con sincronizzatore GPS per FM analogica.

• Topic Author
30 Oct 2008 09:51 #33124 by

;D :D www.presspool.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3140
so che ormai diverse aziende costruiscono apparati FM (FSN) con sincronizzatore GPS per FM analogica.

BUONA FORTUNA!!!! hahahahahahahah

• Topic Author
30 Oct 2008 17:16 #33138 by
Dico solo che uno su cento forse funziona a condizioni dellla conformazione orografica del territorio e di molti altri aspetti altrimenti da domani dico alla radio che l'asino vola!!!!

Time to create page: 0.118 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users