Radio con miglior suono?

• John
26 May 2010 11:57 #48259 by John
Replied by John on topic Re: Radio con miglior suono?

Radio Sabbia da mie notizie usa un'omnia ecco perchè ti sembra che suona male!!

...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  8)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 May 2010 12:30 - 26 May 2010 12:33 #48264 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Radio con miglior suono?

Radio Sabbia da mie notizie usa un'omnia ecco perchè ti sembra che suona male!!

...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  8)

Mmh... Forse dove si diceva che una Ferrari bisogna saperla guidare ma, è pur sempre una Ferrari, mentre una 500 non si trasforma in una Formula 1, manco se la guida Schumacher?!? ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)
Last edit: 26 May 2010 12:33 by .

• Topic Author
26 May 2010 12:53 #48266 by
Replied by on topic Re: Radio con miglior suono?

A parte gli scherzi, io non so quale processore utilizzi Radio Sabbia ed ho potuto ascoltare solo lo streaming. Le caratteristiche "tipiche" di Omnia, in quel suono però, ci sono tutte: Piattume allo stato puro. ;)

leggendo il post avevo letto " pattume allo stato puro".... poi ho riletto meglio ....

Sul pattume non so.... sul piattume quoto

• Topic Author
26 May 2010 13:25 #48268 by
...dove ho letto il discorso fatto per l'orban e la ferrari?  mi è seblato di vedere un gattino!!!  :D

• il capitano
26 May 2010 19:03 #48278 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Radio con miglior suono?

A 14....pensa che il tuo RDS mi e rimasto in memoria sulla nostra frequenza, probabilmente abbiamo lo stesso codice  :), bella anche la selezione musicale!!

quando è stato? abbiamo fatto delle modifiche, scheda audio tarature, varie ed eventuali. C'è stato un periodo di due o tre mesi in cui mi ero perso (sommerso anche dalle cose da fare) e la curva che usciva non piaceva per primo a me. Ora ho trovato un buon equilibrio, anche se non tutto è a posto.

:)

E passato parecchio tempo, sto parlando della scorsa estate, rientravo dalle vacanze in Puglia, e pensare che per diversi anni ho fatto dei week end in riviera, ma manco da almeno 4 anni...stò pensando a questo 2 Giugno, impegni permettendo!
Il suono mi sembrava caldo avvolgente e non eccessivamente pompato, con la giusta dose di bassi e alti perfetto per il tuo format (easy), in zona mi e piaciuto anche il suono di radio Antares, DELUSO dalla storica radio Sabbia...usano il falcon 35?  ;D

Dici di aver ascoltato radio antares lo scorso anno? Sicuro? sono circa 9/10 anni che non esiste più, almeno in fm

E no qualcosa allora non quadra :D, l'estate e quella del 2009, potrei in effetti avere sbagliato il nome di quella radio,ma mi ha colpito molto,per il suono e per la bella musica 70 80, in ogni caso era qualcosa di simile  :D

• il capitano
26 May 2010 20:08 #48282 by il capitano

leggendo il post avevo letto " pattume allo stato puro".... poi ho riletto meglio ....

Oggi sono andato a settare il Mirage dei tuoi compagni di postazione...azz e meno "piattumato" dei vari Omnia (eccetto quello di John :D) e ciò la dice lunga... Quando sei in zona dimmmi cosa ne pensi
Ciao

• John
26 May 2010 21:34 #48287 by John

Oggi sono andato a settare il Mirage dei tuoi compagni di postazione...azz e meno "piattumato" dei vari Omnia (eccetto quello di John :D) e ciò la dice lunga... Quando sei in zona dimmmi cosa ne pensi
Ciao

puoi ben dirlo!  8)

• Topic Author
04 Jun 2010 17:58 #48521 by
nel 2003 mi trovavo a Rimini e non c'erano dubbi:Radio Subasio,purtroppo dalle mie parti (CT) non arriva...comunque 101 è troppo aggressiva:è fastidiosa come quasi tutti i network...la "fatica di ascolto" di sti processori digitali è alle stelle,Bob Orban dovrebbe studiarci un pò sù...Adesso preferisco di gran lunga Capital ed RDS.

• il capitano
21 Jun 2010 23:59 - 22 Jun 2010 00:01 #48820 by il capitano
Qualcuno ha mai sentito suonare questo?

John mi hanno detto che lo hai già prenotato  :D

Cmq sembra interessante (a parte l'estetica),  vuoi vedere che Omnia....
Last edit: 22 Jun 2010 00:01 by .

• John
22 Jun 2010 10:54 #48824 by John

Qualcuno ha mai sentito suonare questo?

John mi hanno detto che lo hai già prenotato  :D

Cmq sembra interessante (a parte l'estetica),  vuoi vedere che Omnia....

...estetica meravigliosa, suono superbo!! Ne ho prenotati due, uno di scorta!  :P

• Topic Author
22 Jun 2010 19:37 #48843 by
john tolta l'estetica è come il gamberetto!!!

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users