Propongo Valerio Santo Subito....woowwww FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie
Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???
Cosi ci faccio tutto!!! ;D...ha quasi 36 ho scoperto l'uovo di colombo ahahahahahah!
Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???
Il 90 giorni è gia' attivo in MB STUDIO PRO. quello che stai usando sullo split è un MB STUDIO PRO o è un MB STUDIO LITE?
Invece il utilizzare dei brani per lo split posso creare delle minilist...configurarle da files casuali e archiviate in categoria split??? cosi invece di suonare una brano o loop in random ci metto delle rubriche...è possibile???
C'è un modo per evitare il ritardo tra il master e lo slave
ho provato schede.... alchemie varie ma niente c'è un ritardo intorno a 0.7 - 0.9 sec
Inoltre nel prossimo aggiornamento aumentare lo streaming a mp3 160k Stereo???
con tutte le domande che ti faccio in questo periodo prima o poi mi darai il premio "Picchio(woody wood peker ) sui maroni 2009"
Other domanda io ho un scheda M-Audio2496 (già istallata nel pc split) questa scheda com'è noto ha 2 out e 2 in
...qual è la configurazione ideale???
Ho bisogno di un cavetto per ponticellare l'out con in???
Esempio: ingresso "in 1" (musica da master)
>"Out 1(il tre)"---->tramite cavo intestato "RCA"
>verso "In 2"(il quattro)----> "Out 2" Verso il coder e lo stesso per streammare e il 90 giorni!
ho posso fare tutto senza cavi (a parte l'ingresso dal master) via software????
istallato il lame funziona bene...fatto tutto con una scheda...notevolmente migliorato l'audio (preso direttamente dal processore) dello streaming a parte i 160k stereo!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users