Beh se è un demo ovvio che lo split non funzionera' mai.ho fatto tutte le operazioni descritte...ma niente...anzi il Pc 2 và in modalità demo!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
si certo...collegata adesso va bene
resta il fatto delle scritte sottolineate e tagliate!
Grazie Sandro di esistereCon Sandro in parte sono riuscito a completare L'opera!!!!
Sul Prima "All'inizio invia start"nel PC Master in configurazione---> Opzioni---> in Prima/Tra/Dopo Sequenza
occore mettere (in Prima e Dopo Sequenza) da proprietà delle spunte e quali???
addirittura 3 schede? comunque ti basta fare arrivare l'audio di cio' che vuoi trasmettere all'entrata di una delle 3 schede e poi vai con la configurazione tradizionale: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5041.0.htmlCon il Pc Splitt voglio anche fare lo streaming della radio è registare i 90 giorni ho già istallato tre schede
come devo settarle???
questo dipende dalla tua configurazione: se usi aev rabbit o altro apparato di commutazione splittaggi non sei tenuto a fare nessun collegamento audio, a parte un ritorno audio per il 90 giorni come spiegato poco sopra.Ho per caso bisogno di prendere l' uscita (Scheda n°1) dello split e tramite collegamento cavo ignettare il segnale nella scheda 2 che potrò utilizzare sia per lo streaming che per il 90 giorni ???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users