Please Log in or Create an account to join the conversation.
Noi abbiamo un contratto fastweb6mega con banda in upload 1mega garantita (garantita??? diciamo 700/800k approssimati per difetto).
Considerando il 50%... con uno streaming a 400k teoricamente non dovremmo avere troppi problemi di skip.
Ad oggi siamo costretti a mantenere (come già scritto sopra) lo streaming a 256k con una media errori di 70/80 skip al giorno.
Naturalmente abbiamo già ripetutamente effettuato i test di connessione consigliati, e abbiamo consultato fastweb per avere la sicurezza che non ci fossero reali problemi di banda.
Abbiamo inoltre già installato il codec ACM da te suggerito che in effetti ha migliorato la qualità audio ma non i problemi di skip audio.
Purtroppo ad oggi Maurizio la nostra convinzione (grazie alla quantità di dati raccolti) è che con la versione 8.32 rilasciata due settimane fa si siano venuti a creare dei problemi di skip audio prima mai riscontrati con tanta frequenza.
Siamo certi che queste segnalazioni ti permetteranno di migliorare costantemente il software da tutti noi apprezzato.
Grazie.
Dovresti inviare il debug per vedere i dati.
curiosita': Come facevi a usare Windows Media encoder se il tuo è uno stream shoutcast?
un'osservazione da ignorante quale sono.... potrebbe non dipendere direttamente dal bassencoder.dll???
Mi spiego:
Ho copiato nella dir di mbstudio la dll come suggerito da Maurizio, ho poi fatto partire MBS 8.32 con la dll della 8.25, ho fatto partire un encoder a 128k ed uno a 64K aac+ per un totale in upload di 192K.
Risultato, di nuovo quelle fastidiose interruzioni all'ascolto con winamp.
Ho, allora, chiuso la versione 8.32 fatto partire la 8.25, attivato tutti gli encoder del webcast (128kstereo + 64aac+stereo + 24kmono). Il risultato è che l'ascolto è fluido senza interruzioni.
In questo momento sto streammando con queste ultime impostazioni
Mi rimetto alle vostre considerazioni
quindi dici che c'è un problema proprio sulla 8.32?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users