Capisco il vostro problema, ma in tutti i post in cui si parla dell'hardware raccomandato per l'utilizzo di MB STUDIO è sempre stata citata la necessita' di 2 schede audio:E' un bel problema maurizio. La macchina regia gira da mesi oramai 24h /7 e non ha mai dato problemi. Quello che tu ci chiedi è di modificare e stravolgere qualcosa che al momento è estremamente stabile e funzionante. Non ricordo di aver letto sul forum comunicazioni in merito all'eliminazione dello split FRON/REAR. E adesso sarebbe veramente triste tornare indietro con la versione, tra l'altro, la 8.31 che presenta dei bug non da poco....
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Per me è chiarissimo. Provvederò a modificare il sistema in linea con gli standard attuali Maurizio. Il punto era semplicemente la stabilità che avevamo raggiunto con sacrificio dopo mesi di tentativi, che adesso andrà, ahime, perduta.
io ho dei serie problemi con lo streaming. E' vero che se riduco a 128K, i buffer, le interruzioni quasi cessano ma è ancje vero che la stessa cosa non succede con la 8.25.
Ho 320K in upload sulla linea, con la 8.23 non riesco ad andare oltre i 128K, con la 8.25 invece, stremmo contemporaneamente 128K e 64K con un ascolto fluido e senza interruzioni.
Che cosa può siginificare ciò?
PS: Maurizio su LInux è quasi tutto perfetto ma purtroppo non c'è un'affidabilità tale da poter dire "cambio sistema".
Gli esperimenti continuano...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users