è in onda mb 8.32!

More
14 Nov 2007 16:53 #27090 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: è in onda mb 8.32!

E' un bel problema maurizio. La macchina regia gira da mesi oramai 24h /7   e non ha mai dato problemi. Quello che tu ci chiedi è di modificare e stravolgere qualcosa che al momento è estremamente stabile e funzionante. Non ricordo di aver letto sul forum  comunicazioni in merito all'eliminazione dello split FRON/REAR.  E adesso sarebbe veramente triste tornare indietro con la versione, tra l'altro, la 8.31 che presenta dei bug non da poco....

Capisco il vostro problema, ma in tutti i post in cui si parla dell'hardware raccomandato per l'utilizzo di MB STUDIO è sempre stata citata la necessita' di 2 schede audio:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4221.0.html

Per il preascolto puoi utilizzare qualunque scheda audio anche consumer e/o economica.

La gestione degli speakers è incompatibile con i presenti e futuri miglioramenti di MB STUDIO e pertanto tra il non aggiornare piu' il programma e il rimuovere l'opzione speakers ho preferito la seconda, anche in considerazione dei pochissimi utenti che usavano la gestione speakers e il costo risibile di una scheda audio pci.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Nov 2007 18:01 #27091 by
Replied by on topic Re: è in onda mb 8.32!
Per me è chiarissimo. Provvederò a modificare il sistema in linea con gli standard attuali Maurizio. Il punto era semplicemente la stabilità che avevamo raggiunto con sacrificio dopo mesi di tentativi, che adesso andrà, ahime, perduta.

grazie comunque.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
14 Nov 2007 18:11 #27092 by lollo
Replied by lollo on topic Re: è in onda mb 8.32!

Per me è chiarissimo. Provvederò a modificare il sistema in linea con gli standard attuali Maurizio. Il punto era semplicemente la stabilità che avevamo raggiunto con sacrificio dopo mesi di tentativi, che adesso andrà, ahime, perduta.


Ti assicuro che con 2 schede la stabilità non viene minata, anzi sei molto più tranquillo....
Io con 3 licenze di Mb non riscontro alcun tipo di problema con la doppia scheda audio, a tua disposizione come sempre per qualsiasi cosiglio (qui i test continuano....).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Nov 2007 18:25 #27093 by
Replied by on topic Re: è in onda mb 8.32!
si posto anch'io tutto sommato aggi le sche non hanno costi paurosi!!!
caro emanuele accetta il consiglio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
14 Nov 2007 19:19 #27096 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: è in onda mb 8.32!
pensa che io ne ho 3 di schede audio nel pc e va tutto alla grande..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
14 Nov 2007 20:10 #27098 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: è in onda mb 8.32!
NOI abbiamo 3 licence e ogni pc ha 2 schede audio ed è stabilissimo....anzi ti dirò di più, tempo dietro si è rotta una scheda audio per problemi non inerenti a MB  ma ad un gruppo di continuità difettoso, con un semplice click passi all'atra scheda audio e la diretta torna a funzionare perfettamente :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Nov 2007 12:27 #27128 by
Replied by on topic Re: è in onda mb 8.32!
 

Grazie ragazzi del conforto... ;)

E' che ora dobbiamo modificare qualcosa che andava alla grande..come dire: "squadra che vince nn si cambia"...

Dai andiamo avanti...Speriamo bene !!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2007 13:21 #27312 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: è in onda mb 8.32!
io ho dei serie problemi con lo streaming. E' vero che se riduco a 128K, i buffer, le interruzioni quasi cessano ma è ancje vero che la stessa cosa non succede con la 8.25.
Ho 320K in upload sulla linea, con la 8.23 non riesco ad andare oltre i 128K, con la 8.25 invece, stremmo contemporaneamente 128K e 64K con un ascolto fluido e senza interruzioni.
Che cosa può siginificare ciò?

PS: Maurizio su LInux è quasi tutto perfetto ma purtroppo non c'è un'affidabilità tale da poter dire "cambio sistema".
Gli esperimenti continuano... :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
26 Nov 2007 17:55 #27316 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: è in onda mb 8.32!

io ho dei serie problemi con lo streaming. E' vero che se riduco a 128K, i buffer, le interruzioni quasi cessano ma è ancje vero che la stessa cosa non succede con la 8.25.
Ho 320K in upload sulla linea, con la 8.23 non riesco ad andare oltre i 128K, con la 8.25 invece, stremmo contemporaneamente 128K e 64K con un ascolto fluido e senza interruzioni.
Che cosa può siginificare ciò?

PS: Maurizio su LInux è quasi tutto perfetto ma purtroppo non c'è un'affidabilità tale da poter dire "cambio sistema".
Gli esperimenti continuano... :)


ah ma allora non è un mio problema...
credevo che fosse dovuto a un mio problema.. solo che io con le versioni precedenti non streammavo quindi non lo sapevo.. io ho una 640 in up e trasmettendo a 128 saltella non poco...

ovviamente streammo verso un server che gia verificato con un altra radio va alla grande..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
26 Nov 2007 21:19 #27323 by
Replied by on topic Re: è in onda mb 8.32!
...noi precedentemente, andavamo in streaming a 320kb totali senza alcun problema(certo qualche disconnessione ogni tanto è lecita..)

Ora, anche avendo abbassato il flusso a 256kb totali abbiamo una media di 50/70 errori streaming (audio skip) al giorno. Non vi dico a 320kb cosa era...
Magari è pura coincidenza, ma tutto ciò accade solo da quando abbiamo installato la 8.32.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
26 Nov 2007 21:25 #27324 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: è in onda mb 8.32!
no no ragazzi a questo punto c'è seriamente qualche problema.. perchè ora ho abbassato a 96 e il problema persiste ancora...

non capisco proprio cioè.. ho una 640 in up... non dovrebbe proprio succedere questo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2007 23:09 #27328 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: è in onda mb 8.32!
consiglio di leggere questo:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5369.0.html

quanto ai dubbi su MB STUDIO 8.32 posso assicurare che qui da me con 3 streaming attivi e un upload compelssivo di oltre 200kb verso 3 servers diversi non si verifica nemmeno un timeout al giorno...linea ADSL NGI a banda garantita.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users