Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?
Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?
Ciao Maurizio, oggi ho risolto un problema di audio "fritto" sull'entrata della scheda riavviando il pc .
l'evento si è presentato improvvisamente dopo 5 giorni dall'ultimo riavvio.
Mai successo prima..dell'aggiornamento dei driver..e di mb studio.
Cosa potrebbe essere successo?
Leggo soltanto adesso del problema dell'audio che "frigge". Succede talvolta anche a me e senza un motivo preciso, ma escludo categoricamente che sia dovuto a MB Studio o ad eventuali aggiornamenti dello stesso, in quanto ho installato una delle due schede (nel mio caso ho due M-Audio Delta 66 che sono praticamente uguali alle 44 ma con in più le porte digitali) su un pc che non ha installato MB Studio e il problema si presenta episodicamente anche lì.
A me succede se lascio acceso il pc per più giorni consecutivamente.
A ogni modo ho notato che il fenomeno si verifica:
- con frequenza di campionamento a 44.1;
- a 48 non mi è mai accaduto finora ma l'ho variata da poco;
- in modalità cattura audio da monitor mixer ma anche da ingressi digitali.
Se ascolto l'audio dalle uscite analogiche su monitor di control room, l'audio proveniente dai monitor è sempre limpido anche se si verifica il problema del crepitio.
A meno che un intero lotto di schede prodotte sia difettoso potrebbe anche trattarsi di un problema di driver.
Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor
In questo caso non funziona.La nostra configurazione è la seguente:
uscite 1 e 2 mb studio
uscite 3 e 4 monitor
e l'uscita 1 e 2 va direttamente al mixer poi l'uscita del mixer( dove ci sono mic e altri computer) dovrebbe tornarmi nella delta per mandare quel segnale in streaming.
Con la configurazione monitor, la delta esclude il mixer.
e in altre combinazioni non funziona ugualmente.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users