- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
radionotizie wrote: Noterete che la maggior parte dei vari artisti ha cambiato scuderia (etichetta) più volte nel corso della propria carriera. E come se non bastasse, lo stesso pezzo è stato inserito a volte in compilation fatte da etichette diverse da quella del pezzo originario. La normativa non chiarisce questo punto, se ci fate caso.
Infatti!MB SOFT wrote:
radionotizie wrote: Noterete che la maggior parte dei vari artisti ha cambiato scuderia (etichetta) più volte nel corso della propria carriera. E come se non bastasse, lo stesso pezzo è stato inserito a volte in compilation fatte da etichette diverse da quella del pezzo originario. La normativa non chiarisce questo punto, se ci fate caso.
Penso che l'indicazione dell'anno del brano serva proprio a identificare il produttore del brano in quel dato momento.
Spero tu stia scherzano!John1 wrote: Penso che la soluzione più logica ed indolore potrebbe essere quella che i vari "aventi diritto" si colleghino in streaming alle varie radio e tramite software riconoscano i loro artisti, autori e chicchessia in automatico, senza farci sbattere a noi che abbiamo già abbastanza problemi e doveri a destra e a manca. La realtà è che come dico da oltre 10 anni, alla fine rimarranno le nazionali e qualche regionale... faremo la fine delle TV locali, ora tocca a noi... e non ditemi che sono un menagramo porta sf**a, io mi attengo ai fatti. SIC!!
Tutto molto interessante..ma fra le tante cose una mi risulta evidente: l'associazione in questione scaricata da una collecting con la quale aveva una convenzione adesso sta cercando di intessere rapporti con nuova collecting per ripetere la stessa operazione di qualche anno fa (poche parole per buon intenditori).andydj wrote: news aer-anti
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users