Radio Onda Libera ha scritto: Questa versione ieri sera mi ha fatto una cosa strana...ad un certo punto, nonostante in ingresso ci fosse musica, sul VU-Meter non c'era segnale (ho controllato la configurazione, ed era ancora OK)...disconnesso e riconnesso, nulla!
Ho dovuto chiudere e riavviare MB Live.
Probabilmente si è bloccata la scheda audio (specie le USB si bloccano facilmente). riavviando MB LIVE la scheda audio viene reinizializzata e riprende a funzionare. Che scheda audio è?
P.S. Inizialmente dopo circa 15 minuti ha iniziato a perdere pacchetti (valore LOST in crescita) con saponetta TIM e segnale HDSPA+ al max (anche se non vuol dir nulla!)
Cio' è una casualita'', non ha a che vedere col problema precedente, a meno che, come dice PLATINUM, tu non noti differenze tra la registrazione audio attiva o disattiva in MBLIVE
Io ho la registrazione sempre attiva, effettivamente non ho fatto la prova...cosa certa è che quando mi è arrivato dal Live il segnale saturo, per pochi secondi, MB-Live ha bloccato il segnale in ingresso (VU-Meter a 0)!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.