MB LIVE perde pacchetti

Di più
18/07/2015 11:15 #78068 da PLATIMUN
MB LIVE perde pacchetti è stato creato da PLATIMUN
Finalmente abbiamo scoperto che disattivando la spunta su MB LIVE salva come... non perdiamo più pacchetti testato ogni giorno con 5 ore di diretta continuo.
Appena si attiva salva come... si perdono pacchetti la connessione sgancia frequentemente, abbiamo provato su diversi pc con sistemi differenti. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
18/07/2015 16:42 - 18/07/2015 16:44 #78070 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic MB LIVE perde pacchetti
anche noi sempre stesso problema. quindi non si deve registrare la diretta con mblive?
ecco perche facendo prove non perde pacchetti e l'audio e perfetto e sulla diretta in cui la registriamo salta l'audio
Ultima Modifica 18/07/2015 16:44 da Radio Studio 2000.

Di più
28/07/2015 15:00 #78097 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MB LIVE perde pacchetti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
31/07/2015 12:31 #78139 da radiogioventu
Risposta da radiogioventu al topic MB LIVE perde pacchetti
Anche noi abbiamo avuto problemi di disconnessione frequente e ci apprestiamo ad installare la versione che ci proponi.
Ho visto che gira da Windows 7 in su. Immagino che non si hanno problemi se la regia principale gira su XP e MBlive si installa su Windows7. Grazie a tutti.

Di più
31/07/2015 12:47 #78140 da MB RADIO

radiogioventu ha scritto: Anche noi abbiamo avuto problemi di disconnessione frequente e ci apprestiamo ad installare la versione che ci proponi.

tieni presente che qui si parla di un caso aprticolare: alcuni disturbi audio causati dalla concomitante registrazione su file in MB LIVE.
Se la rete rallenta o si interrompe nulla puo' eliminare i problemi.

Ho visto che gira da Windows 7 in su. Immagino che non si hanno problemi se la regia principale gira su XP e MBlive si installa su Windows7. Grazie a tutti.

Teoricamente no, ma ormai affrettatevi ad abbandonare XP.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: PLATIMUN

Di più
10/08/2015 10:26 #78213 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic MB LIVE perde pacchetti
Testato per 2 ore nessuna perdita di pacchetti sotto registrazione a 128 Kbits AAC+ problema risolto con la nuova versione Grazie
Maurizio.
Ringraziano per il messaggio: MB RADIO

• lucapd
13/08/2015 07:49 #78246 da lucapd
Risposta da lucapd al topic MB LIVE perde pacchetti
Non so se è un problema che ho solo io ma la nuova versione non mi da l'audio del preascolto. La scheda preascolto è settata, il buffer segna i KB ma il display non mostra niente e l'audio è muto. Provato con due pc diversi. Grazie per l'aiuto.

• lucapd
17/08/2015 16:28 #78258 da lucapd
Risposta da lucapd al topic MB LIVE perde pacchetti
Problema risolto: era settata sbagliata la scheda audio per MBLive in configurazione MBStudio. Grazie.

Di più
24/08/2015 18:33 - 24/08/2015 18:34 #78282 da PLATIMUN
Si ripresenta il problema perdiamo pacchetti ,per evitare abbiamo disattivato la spunta di nuovo. :(
Ultima Modifica 24/08/2015 18:34 da PLATIMUN.

Di più
24/08/2015 23:14 #78284 da MB RADIO
Io non ho mai riscontrato un tale inconveniente ed è anche strano che abbiate in precedenza confermato che tutto era ok. Vediamo se arrivano altre testimonianze sull'eventuale effetto negativo della registrazione audio attivata.

Di più
25/08/2015 10:16 - 25/08/2015 10:17 #78286 da PLATIMUN
Quando abbiamo detto che era ok è perché in 2 ore era andato tutto bene .
Adesso facendo dirette ogni giorno ci siamo accorti che salta il collegamento perdendo pacchetti pur non dando errore , togliendo la spunta di registrazione non lo fa.
Ultima Modifica 25/08/2015 10:17 da PLATIMUN.

• Radio Onda Libera
  • Free Radio Free Music
Di più
30/08/2015 14:23 #78312 da Radio Onda Libera
Risposta da Radio Onda Libera al topic MB LIVE perde pacchetti
Questa versione ieri sera mi ha fatto una cosa strana...ad un certo punto, nonostante in ingresso ci fosse musica, sul VU-Meter non c'era segnale (ho controllato la configurazione, ed era ancora OK)...disconnesso e riconnesso, nulla!
Ho dovuto chiudere e riavviare MB Live.

P.S. Inizialmente dopo circa 15 minuti ha iniziato a perdere pacchetti (valore LOST in crescita) con saponetta TIM e segnale HDSPA+ al max (anche se non vuol dir nulla!)

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.