Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ti consiglio un upgrade a win 7... vista è da buttare.... instabile ecc.ho un flybook che nn riconosce piu la scheda audio, o meglio qualsiasi scheda audio metto nn seleziona linea!!!
devo formattare.. e visto che ho messo xp.. devo rimettere tutto manualmente oripristinare vista.. ora le dirette le faccio con l'asus eee revisionato, schedina behringer e symetrix agc leveler 422 prim dell'ingresso.. aac 20 kps e scheda tim.. una favola, suono perfetto un po metalloso che nn si notta quasi, e li il luxor in onda tarocca assai!
Questo è esattamente quello che prenderei io, senza pensarci neanche un secondo.una via di mezzo:
www.sceltanotebook.it/asus-n53sv-sx585v-...630qm-e-gt-540m.html
scelta optima!! ;D
Questo è esattamente quello che prenderei io, senza pensarci neanche un secondo.una via di mezzo:
www.sceltanotebook.it/asus-n53sv-sx585v-...630qm-e-gt-540m.html
P.S. I notebook da 17'', sono tutto tranne che portatili.
occhio che si scatena adriano!!allora chiariamo un po di cose:
1 apparte che la latenza che ha la beringer è piu che buona, quando fai una esterna la latenza è l'utima delle cose che ti interessa
2 in risoluzione 44.1 se nn metti una ciofeca di scheda audio integrata il suono non ha colorazioni o distorzioni,
3 puoi avere la digigram, ma se superi i fatidico 0db con il convertitore in digitale avrai distorzione!
4 hai idea di cosa sia un agc? agc è un omino col cappellino che segue il segnale, e alza e abbassa il il fader del volume.. dunque cosa c'è di mal ad avere un volume costante??? a mio avviso il clipper, il limiter (lo ha anche il symetrix ma dipende moooolto da come lo regoli se enra o meno in azione)
5 hai mai usato un compellor? sai cos'è? un processore psicoaucustico, COMPRIME (la compressione fa moolto danno.. se applicata n volte..) limita, aumenta la stereofonia un po come il luxor (che non ti piace e non piace a tanti altri.. a me nn piace il mercedes ecc) ma in maniera piu casereccia, e fa anche da.. LEVELERE (sinonimo di AGC ovvero auto GAIN control )
dopo un pò riuscirei a dire che è lento, lo so! il problema che io ci faccio di tutto.. dal video editing, grafica, dirette, giochi, audio editing, editor testo e tutte le cose basilari.... per il video editing è un mostro di pc, riuscirebbe a supportare SonyVegas, Adobe After Effect e Premiere, Pinnacle Studio tutti insieme contemporaneamente.
Temo che sia andato in oversampling di stron..te e quindi preferisca astenersi. Io già lo faccio da tempo. Però lui è molto più tollerante di me e magari ci regalerà ancora qualche perla (termine non utilizzato casualmente) di saggezza. Vedremo.occhio che si scatena adriano!!
Esatto, è il computer che fa per te, non è detto che sia l'ideale per Homer, che è alla ricerca della portabilità (il fatto che sia molto tentato da un netbook, ne è la conferma evidente).anche se il 17 è scomodo.... ma quello ha una configurazione a dir poco ESAGERATA.... 2hdd da 500 a 7200rpm
16 gb di ram ddr3 1333mhz
![]()
![]()
monitor full hd a led
3gb di scheda video gddr5????? è il computer che fa per me!!!
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.